Assicurazioni auto, ecco le promozioni di Genertel e Direct Line

Le ultime offerte on line per la rc auto proposte da Genertel e Direct line in scadenza a dicembre e ottobre.

Assicurazioni auto, ecco le promozioni di Genertel e Direct Line

Ormai è una consuetudine: ogni anno i costi delle assicurazioni auto aumentano, ma un modo per risparmiare è quello di affidarsi alle compagnie assicurative on-line. Vediamo quindi le promozioni che attualmente propongono Direct line eGenertel.

La prima che prendiamo in considerazione è "Genertel You and Friend, sconti per chi porta un amico".

Genertel è una compagnia di assicurazioni on line e fa parte del gruppo Generali, la sua promozione è valida fio al 31 dicembre 2013. Se siete già assicurati e fate conoscere ad amici, parenti o conoscenti le polizze proposte da Genertel, e loro stipuleranno a loro volta una delle assicurazioni (rc auto, assicurazione casa, vita o di investimento), riceverete un bonus di 50 euro spendibili per il rifornimento del carburante, prodotti hi-tech come tablet e tv o ricariche telefoniche. È possibile portare fino ad un massimo di cinque persone ricevendo quindi un bonus massimo di 250 euro.

La seconda promozione che andiamo a considerare è quella proposta da Direct Line, che propone due mesi di assicurazione auto gratis.

Questa compagnia assicurativa è specializzata in polizze on line e propone a tutti i nuovi clienti che stipulano un'assicurazione rc auto, uno sconto del 17% sul costo annuo della polizza, risparmiando quindi 2 mesi di assicurazione. Questa promozione è valida fino all'8 ottobre, ma in realtà viene proposta più volte nell'arco dell'anno alle medesime condizioni. Da specificare che tale offerta vale solo per chi stipula la polizza dal sito Direct Line con compresa, oltre l'rc auto, anche la garanzia accessoria infortuni al conducente.

Per risparmiare sulla assicurazione auto si ricorda che è molto utile confrontare più preventivi on line, in modo da capire se la polizza auto che state scegliendo è realmente la più vantaggiosa per le vostre esigenze e sopratutto valutare se realmente vi conviene economicamente rispetto alla vostra attuale polizza.