Assicurazioni auto, Direct Line sostiene la sicurezza stradale

Direct Line, la compagnia diretta di assicurazioni auto, ha firmato la Carta Europea della Sicurezza Stradale per sostenere la sicurezza sulle strade

Assicurazioni auto, Direct Line sostiene la sicurezza stradale

Assicurazioni auto. Direct Line, la compagnia diretta di assicurazioni auto, ha firmato la Carta Europea della Sicurezza Stradale, allo scopo di sostenere l'impegno per la sicurezza sulle strade.

La compagnia di assicurazioni auto online vuole portare avanti l'importante obiettivo di ridurre sempre di più il numero delle vittime della strada, proprio perché, come sostiene Brown, l'a.d di Direct Line: "Il costo sociale e umano delle vittime della strada è inaccettabile".
L'impegno preso dalla compagnia di assicurazioni auto Direct line, è stato confermato in modo ufficiale davanti alla Commisione Europea, attraverso la sigla della Carta Europea della sicurezza stradale.

La carta ha il principale scopo di ridurre gli incidenti stradali attraverso la sperimentazione continua di nuovi metodi ed azioni concrete e il progetto non poteva che essere sostenuto da un'importante compagnia di assicurazioni auto come Direct Line.

Direct Line infatti sa bene di avere un'importante responsabilità nei confronti dei clienti che aderiscono alle sue assicurazioni auto ed è questo il motivo che induce la compagnia di assicurazioni auto ad iniziare un processo attivo di responsabilità nei confronti di tutti coloro che guidano le auto.

Nelle assicurazioni auto proposte da Direct line, sono infatti previste diverse direttive tra cui premi concreti per la prudenza alla guida; inoltre, la compagnia di assicurazioni auto, si impegna a curare da diversi anni un'attività di ricerca sui comportamenti e sugli atteggiamenti degli automobilisti per poi diffonderne i risultati volta per volta.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.