Assicurazione auto: è nata una nuova assistenza stradale attiva 24 ore su 24

Un'ultima novità nel campo dell'assicurazione auto, è attivo un nuovo servizio di soccorso stradale 24 ore su 24

Assicurazione auto: è nata una nuova assistenza stradale attiva 24 ore su 24

Scegliere l'assicurazione auto migliore per le proprie esigenze è sempre più difficile; il mercato assicurativo è in continuo mutamento.
Quotidianamente gli automobilisti italiani assistono inermi a infiniti cambiamenti: aumenti spesso ingiustificati della propria polizza RC Auto; comportamenti scorretti da parte delle compagnie assicurative; nascita di nuovi servizi assicurativi.

È di poche ore fa l'ultima novità nel campo assicurazione auto. Viasat Group, gruppo che si occupa di servizi di protezione e localizzazione satellitare, ha creato un nuovo progetto di assistenza stradale. Questa nuova assicurazione auto sarà utilizzabile da tutti gli automobilisti, anche coloro che sono sprovvisti di dispositivo satellitare.

Il nuovo servizio prevede la nascita di un numero verde attivo 24 ore su 24 al fine di offrire soccorso stradale in qualsiasi momento agli automobilisti che ne avessero bisogno. Inoltre per chi attivasse un'assicurazione auto di questo tipo sarebbe possibile attivare ulteriori assistenze per gli automobilisti in difficoltà durante le procedure da attivare in caso di incidente.

Per destreggiarsi al meglio nel mercato delle polizze RC Auto è necessario fidarsi ad esperti. Supermoney ad esempio è il portale che non solo ti permette di rimanere costantemente aggiornato sulle novità in campo assicurativo ma ti dà anche la possibilità di confrontare le offerte e le tariffe delle assicurazioni auto per trovare la più conveniente in base al tuo profilo.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento