Finitalia e Unipol con My Cash Card: in offerta l’assicurazione a rate

Con Finitalia e Unipol l'assicurazione auto si può pagare a rate mensili grazie alla My Cash Card

Finitalia e Unipol con My Cash Card: in offerta l’assicurazione a rate

L'assicurazione auto a rate di Finitalia e Unipol è un sogno che diventa realtà per tutti gli automobilisti. Niente più Rc auto ogni sei mesi ma una dilazione mensile del pagamento della polizza auto. Questa l'iniziativa di Unipol e Finitalia, che avanzano l'idea del pagamento rateale dell'assicurazione auto per aiutare gli automobilisti in difficoltà per via della crisi economica. Grazie alla My Cash Card di Finitalia è ora possibile diluire la polizza auto in più mesi e rate. Vediamo quindi in dettaglio in cosa consiste.

L'offerta di Finitalia My Cash Card

Finitalia Spa, la società di credito al consumo di Unipol, propone un ottimo metodo di rateizzazione della polizza auto. Privati e piccole/medie imprese potranno richiedere la My Cash Card, ovverosia la carta di credito rateale privativa virtuale (senza supporto plastico), attiva solo sulla rete privativa del Gruppo Unipol e dedicata alla rateizzazione dei premi assicurativi. My Cash Card inoltre è totalmente gratuita.

Come funziona My Cash Card

Grazie a My Cash Card viene concesso un fido al cliente, che viene utilizzato dal finanziamento dei premi e viene ricostruito tramite rimborsi mensili.

Chi può utilizzare My Cash Card

Attenzione, My Cash Card è esclusivamente dedicata ai clienti privati e alle piccole e medie imprese assicurate tramite le polizze sottoscritte con le Compagnie del Gruppo Unipol, nonché ai dipendenti delle aziende del gruppo ed enti convenzionati.

Numero Utile Finitalia

Se necessiti di maggiori informazioni circa My Cash Card ti consigliamo di contattare l'assistenza Finitalia tramite questi numeri utili:

  • (+39) 02.5188.7900
  • (+39) 02.5188.7993

E' inoltre possibile parlare con un operatore Finitalia mettendosi in contatto semplicemente via mail:

  • info@finitaliaspa.it
  • finitalia@pec.unipol.it

Unipol: offerte assicurazione auto e pagamenti a rate

Parliamo di Unipol e cerchiamo di focalizzare la nostra attenzione sulle migliori offerte del momento in ambito assicurazione auto. Il gruppo Unipol offre la possibilità di pagare comodamente i premi rc auto grazie a soluzioni per automobili e autocarri davvero innovative sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista relativo al servizio offerto dalla compagnia.

Se sei nuovo cliente Unipol e intendi sottoscrivere ad esempio una polizza UnipolSAI KM&Servizi devi sapere che il valore del tuo veicolo è garantito per 2 anni in tutti quei casi di sinistro con danno totale, inoltre potrai beneficiare di grandissime agevolazioni per quanto concerne la riparazione del veicolo nelle officine convenzionate Unipol.

Rateizzazione Unipol

  • La prima offerta di rateizzazione consiste nel diluire la polizza Rc auto in sei mesi per i già clienti, mentre per i nuovi arrivati si può anche frazionare la polizza in 10 comode rate.
  • La seconda offerta invece riguarda il pagamento annuale dell'assicurazione auto. Si può pagare in 11 mesi, ma solo per chi è cliente Unipol.

Una volta firmato il contratto, in entrambi i casi la prima rata sarà versata il mese successivo.

DA LEGGERE: Assicurazione Auto con pagamento semestrale quanto costa?

Le assicurazioni auto a rate sono quindi un ottimo rimedio per tutti coloro che non riescono a far fronte a tutte le incombenze economiche che si ritrovano ad affrontare a fine mese. Va detto però, che a conti fatti finirai per pagare di più rispetto a quanto avresti fatto con un'assicurazione auto tradizionale, pagata in un'unica soluzione. Per risparmiare fino al 40% puoi provare invece a utilizzare il nostro servizio gratuito di comparazione assicurazione auto: in pochi minuti troverai le polizze più vantaggiose per il tuo profilo e potrai attivarle con l'aiuto di un nostro operatore.