Confronta le offerte internet dei nostri partner per la tua casa
  • Confronta le offerte internet, adsl e fibra
  • Scopri subito quanto puoi risparmiare
  • Richiedi subito una consulenza gratuita
Chiama Ora Confronta

Noi Unlimited di Infostrada

Ci dispiace, ma quest’offerta non è più attiva.

Scopri le nuove tariffe ADSL, Fibra e Telefono di Infostrada

 

Noi Unlimited fa parte delle offerte Infostrada per i privati ed è pensata per gestire esclusivamente il traffico della linea fissa. Scegliendo quest’offerta avrai la possibilità di fare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali. Inoltre, se provieni da un altro operatore, Infostrada ti consente di mantenere il tuo vecchio numero.

In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni relative ai costi e ai servizi aggiuntivi di Noi Umlimited Infostrada, che ti permetteranno di valutare se quest’offerta è davvero adatta alle tue esigenze. Inoltre, lasciando i tuoi dati nell’apposito form che troverai nella sezione telefonia del nostro comparatore gratuito, potrai non solo conoscere le offerte telefoniche più convenienti per te, ma avere anche la possibilità di essere contattato da un operatore che risponderà a tutte le tue domande e ti aiuterà ad attivare la tariffa che sceglierai.

L’offerta Infostrada Noi Unlimited fa parte nell’ampia gamma di tariffe pensate appositamente per soddisfare le esigenze dei privati in cui rientrano anche le offerte Infostrada Adsl e telefono, per gestire con un solo abbonamento il traffico telefonico e la navigazione in rete, e le nuove offerte fibra e telefono, che consentono di parlare e navigare fino a 100 Mega grazie alla Fibra Ottica Infostrada. Ma vediamo adesso quali sono le caratteristiche della tariffa Infostrada Noi Unlimited dedicata a chi utilizza prevalentemente il telefono di casa e naviga pochissimo in internet.

 

Infostrada Noi Unlimited: quali sono le condizioni contrattuali?

Scegliendo Noi Unlimited di Infostrada potrai chiamare senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta i telefoni fissi di tutta Italia. Se passi a Infostrada da altro operatore potrai anche scegliere se mantenere il numero telefonico che già possiedi, pur cambiando compagnia, o attivare direttamente una nuova linea telefonica Infostrada con un nuovo numero ad una piccola somma aggiuntiva.

In più, inclusa nell'offerta avrai una rete Adsl a consumo, che ti consentirà di navigare con una velocità massima di 1,2 Mega in download e di 256 Kbps in upload, pagando solo quello che effettivamente hai consumato e, se non possiedi ancora un modem Wi-Fi, Infostrada ti darà la possibilità di richiederne uno in comodato d'uso versando un piccolo contributo mensile. Per le chiamate ai cellulari e ai numeri internazionali saranno invece applicate le relative tariffe.

Il servizio Infostrada Noi Unlimited è disponibile solo per coloro che abitano nelle aree coperte dalla rete Infostrada: puoi verificare se il tuo comune di residenza è raggiunto dal servizio direttamente dal sito dell'operatore telefonico.

 

Infostrada Noi Unlimited: quali sono i servizi aggiuntivi?

L'offerta base Noi Unlimited di Infostrada può essere arricchita con altri servizi aggiuntivi, come:

  • Noi Tutti Internazionale, che in più ti offre fino a 250 minuti per chiamate internazionali.
  • Noi Unlimited Wind e Noi Wind Unlimited Extra. Con Noi Unlimited Wind avrai chiamate illimitate verso tutti i numeri wind pagando un canone mensile di 6 euro ed il costo di attivazione, una tantum, di 15 euro; i nuovi numeri invece, se restano con wind per 24 mesi, pagano solo 1 euro di attivazione. Con la tariffa Noi wind Unlimited Extra hai chiamate illimitate verso tutti i cellulari Wind pagando solo 3 €/mese.
  • Adsl Free, per navigare con rete Adsl fino a 640 kbps in download e 256 in upload con tre ore di traffico internet incluso. 

 

Infostrada Noi Unlimited: come attivare l'offerta?

Se non hai ancora una linea telefonica puoi attivare l'offerta Noi Unlimited facendo richiesta di una nuova linea telefonica Infostrada. Se invece se già cliente di un altro operatore di telefonia fissa e vuoi passare ad Infostrada per usufruire delle vantaggiose offerte riservate ai nuovi clienti. Prima di sottoscrivere l’offerta ricorda però di verificare la copertura dei servizi, accedendo alla pagina internet della compagnia. Fatto questo primo passo, dovrai reperire il codice di migrazione necessario per abbonarti.

Ti ricordiamo che il codice di migrazione identifica i servizi presenti ed attivi sulla linea telefonica gestita dal tuo attuale operatore e sono indispensabili per conservare il tuo numero di telefono e passare ad Infostrada senza avere discontinuità dei servizi. I codici da indicare sono il Codice Fonia, riferito al servizio per effettuare le chiamate e il Codice Adsl, riferito al servizio di navigazione internet; talvolta i codici per i due servizi possono coincidere. Puoi recuperare i codici di migrazione facilmente: li trovi segnati nel conto telefonico delle tue bollette o, in alternativa, ti basta chiamare direttamente il servizio clienti del tuo operatore attuale.

A questo punto puoi procedere con la richiesta di attivazione del nuovo abbonamento Infostrada e dell'offerta Noi Unlimited, scegliendo tra le varie opzioni e i servizi aggiuntivi, per risparmiare sulle chiamate internazionali o verso i numeri di cellulare, nonché quale metodo di pagamento preferisci utilizzare.

In fase di attivazione dell’offerta ti saranno richiesti anche i tuoi dati personali, e il tuo codice fiscale, oltre ai codici di migrazione del servizio Fonia e del servizio Adsl. 

 

Noi Unlimited di Infostrada: quali sono i tempi previsti per l'attivazione?

Il passaggio ad Infostrada con l'offerta Noi Unlimited avviene mediamente entro 15-20 giorni. Solamente una volta ricevuta la comunicazione di conferma dell'attivazione del servizio, la migrazione e il nuovo abbonamento diventeranno effettivi e verranno applicate le tariffe previste da Infostrada.

Nel caso tu sia invece già cliente, la procedura per attivare Noi Unlimited di Infostrada richiede tempi più brevi. In ogni caso è possibile controllare in ogni momento, direttamente dal sito, lo stato del tuo ordine di attivazione accedendo alla sezione 'Stato Attivazione Linea' presente nella sezione Assistenza o in alternativa su 'Area Clienti'. La sezione è consultabile previo inserimento di almeno due dei seguenti dati: numero telefonico sul quale si è richiesta l'attivazione di Noi Unlimited, codice fiscale dell'intestatario del contratto e il proprio codice cliente.

Se effettui la registrazione, del tutto gratuita, nell'Area Clienti Infostrada potrai non solo verificare lo stato di attivazione, ma anche sottoscrivere nuovi servizi, modificare in qualsiasi momento la tua offerta o le modalità di pagamento prescelte, tutto comodamente dal divano di casa tua.

 

Noi Unlimited di Infostrada: come disdire l'offerta

Sottoscrivendo il contratto di Infostrada Noi Unlimited accedi ad un'offerta senza vincoli temporali. Questo vuol dire che puoi recedere dal contratto in ogni momento, previa consegna di una disdetta scritta. La disdetta deve essere inviata con lettera raccomandata a/r con un preavviso di minimo 30 giorni presso:

WIND Telecomunicazioni S.p.A. – Servizio Disdette - cap 14155

Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano (MI)

La richiesta per disdire Noi Unlimited di Infostrada deve essere accompagnata dalla fotocopia di un documento d'identità in corso di validità ed è necessario comunicare se si intende riattivare il servizio con Telecom o meno (ovviamente la riattivazione con Telecom è prevista solo per i clienti che in passato possedevano già una linea Telecom Italia).

Qualora la richiesta non sia accompagnata da questi dati, la disdetta verrà ritenuta non conforme e non si procederà, di conseguenza, alla disattivazione dell'offerta Infostrada. Disattivare Noi Unlimited di Infostrada prevede un contributo pari a 65 euro una tantum: questo è il costo sostenuto da Infostrada per la disattivazione, in conformità con quanto detto nelle condizioni contrattuali.

La disdetta richiede un tempo di 30 giorni dal ricevimento della richiesta, al termine dei quali verrà soddisfatta, fatta eccezione per eventuali problemi tecnici. Durante il periodo di attesa della disdetta l'offerta Noi Unlimited risulterà comunque attiva per garantire la continuità del servizio; ti sarà quindi fornita la fattura relativa agli ultimi 30 giorni di servizio nei quali l'offerta risulterà ancora attiva.

In caso di comodato d'uso di un modem Wi-Fi fornito da Infostrada ti ricordiamo che dovrai pagare un corrispettivo a seconda di quanto tempo è trascorso tra la consegna del modem e la disattivazione dell'offerta. Se, ad esempio, la disdetta avviene prima di 24 mesi rispetto alla consegna del modem, dovrai pagare 40 euro, per apparecchiature Base, o 100 euro per apparati Premium.

Se, invece, decidi di disdire l'offerta una volta trascorsi i 24 mesi, ti sarà richiesto un contributo di 1 euro indifferentemente dalla tipologia di modem inviatoti. Infine, qualora tu abbia scelto un modem che consente l'accesso a servizi internet con Fibra Ottica FTTH, dovrai riconsegnare l'apparato, inviandolo alla sede centrale di Infostrada a tue spese.

 

La compagnia di Noi Unlimited: WindTre

Nata nel marzo del 2020, WindTre è una delle compagnie di telefonia del mercato italiano, in grado di offrire a tutta la sua clientela una vasta soluzione di offerte per la telefonia fissa e mobile, alle migliori condizioni contrattuali. ...

leggi tutte le informazioni su WindTre
Telefonia WindTre: schede prodotto
Scopri le tariffe degli altri operatori confrontati
Altri operatori telefonici

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis