Uscita Samsung Galaxy Note 3, prezzo in offerta già sotto i 650 euro

Oggi l'uscita del Galaxy Note 3: il prezzo da 729 passa già sotto i 650 euro, a patto di scegliere le offerte giuste

Uscita Samsung Galaxy Note 3, prezzo in offerta già sotto i 650 euro

Oggi in uscita il Samsung Galaxy Note 3, il prezzo in offerta è già sotto i 650 euro, decisamente più basso rispetto ai 720 euro del prezzo baso di listino. Ecco una panoramica delle migliori offerte per il phablet Samsung, tenendo conto di spese di spedizione e colorazioni.

Siamo arrivati all'uscita del Samsung Galaxy Note 3 e il prezzo in offerta, come preventivato, permette già un risparmio considerevole rispetto a quello di catalogo proposto da molte catene dell'elettronica. Secondo le nostre ricerche la migliore offerta sul Galaxy Note 3 ha un prezzo di 649 euro, è proposta dagli store online Gli Stockisti e le spese di spedizione sono anche incluse nel costo. Non solo, il modello in offerta è anche con Garanzia Italia, no brand, ed è disponibile nelle colorazioni nero e bianco.

Tuttavia, all'uscita del Samsung Galaxy Note 3 un prezzo affare è proposto anche da altri store, primo fra tutti MemTech: in questo caso il phablet è proposto in promozione a 660 euro più soli 6 euro di spese di spedizione, e anche qui la Garanzia è Italia ed entrambi i colori sono disponibili. Senz'altro degna di essere segnalata è comunque anche la proposta di Soft Price: da questo store online è possibile acquistare il Samsung Galaxy Note 3 al prezzo di 673 euro, con Garanzia Italia e la colorazione che si desidera, il tutto spese di spedizione incluse nel prezzo.

Insomma il nuovo phablet di casa Samsung, nella realtà, ha un rapporto qualità/prezzo migliore rispetto a quello preventivabile basandosi sul solo costo di listino. L'acquisto in offerta risulta quindi ancora più invitante.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis