Tablet PC Educativo Bimbi: le migliori offerte del web

Il Tablet PC viene offerto da molti siti online a prezzi davvero convenienti.

Tablet PC Educativo Bimbi: le migliori offerte del web

Il Tablet Educativo TB-7 Kids permette ai bambini d'imparare giocando e divertendosi, inoltre la funzionalità "controllo genitori" assicura l'uso del tablet nella completa sicurezza, in quanto saranno i genitori a selezionare le applicazioni e impostarle, potendo addirittura decidere il tempo di utilizzo del dispositivo.

Tra le caratteristiche tecniche principali il tablet PC è dotato di un display capacitivo multi-touch con tecnologia TFT da 7 pollici con risoluzione 800 x 480, dispone di una memoria interna da 4 GB espandibile tramite MicroSD, monta il sistema operativo Android 4.0 ICS; il tablet ha una videocamera frontale per videochiamata con Skype o VolP.

Il tablet è fornito di un sensore di rotazione per l'orientamento dello schermo, la batteria al litio integrata è da 3.7V, il peso del dispositivo è di 290 g. (senza rivestimento in gomma) mentre è di 425 g. (con rivestimento in gomma).

Diamo un'occhiata alle 20 applicazioni educative (demo) pre-installate: alfabeto, parole, forme, grafia, matematica, disegno, giochi, fiabe; inoltre dispone di applicazioni scaricabili dal MoFing Kids Market Compatibile con i principali mercati (es. Google Market). Per quanto riguarda i colori sono misti: rivestimento giallo, rivestimento verde.

Il prezzo di listino del tablet bimbi è di 149 euro, ma il sito online Poinx lo offre sia nella colorazione verde e gialla, al prezzo di 99.99 euro spedizione compresa, i metodi di pagamento sono tramite carta di credito Visa, Mastercard, PayPal, OnShop, le spedizioni avverranno dopo il 10 gennaio 2014.

Un altro famoso negozio online è Amazon che rende possibile l'acquisto del tablet al prezzo di 92 euro + 6.50 euro per le spese di spedizione, la disponibilità del prodotto è immediata e verrà venduto e spedito da vitashopping.

Sempre Amazon propone il tablet PC al prezzo di 93 euro + 5.50 euro per le spese di consegna, il dispositivo verrà spedito entro 3/4 giorni e sarà venduto e spedito da Quickstore Srl.

Infine lo store online elettrocasa vende il tablet bimbi nella variante verde al prezzo di 85.38 euro + 10 euro per le spese di spedizione, i tempi di consegna del prodotto saranno di 3/6 giorni.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis