SuperJet, la nuova offerta Fastweb con Internet ultraveloce

Internet fino a 100 Megabit, la musica di Deezer e il Corriere della sera: SuperJet è questo e molto altro

SuperJet, la nuova offerta Fastweb con Internet ultraveloce

Chi più e chi meno, ormai tutti stanno imparando a interfacciarsi con internet, uno strumento di indiscutibile utilità che sta pervadendo ogni aspetto della nostra vita.

Che si tratti di un rapido scambio di mail o della gestione dell'intera giornata lavorativa, accedere rapidamente al web è un'esigenza comune e irrinunciabile alla quale cerchiamo di sopperire comparando le tariffe adsl più convenienti per trovare la soluzione giusta per la nostra casa o per il computer dell'ufficio.

Grazie al confronto tra le offerte Tiscali, Telecom Italia, TeleTu e di altre compagnie è possibile, non solo farsi un'idea dei prezzi più competitivi sul mercato, ma anche della velocità di connessione cui si può ambire e che meglio si adatta alle nostre esigenze d'uso.

Per chi, ad esempio, necessita di una connessione rapida, ma non vuole rinunciare a chiamare con la propria linea fissa, Fastweb risponde con un'offerta davvero imperdibile.

La nuova nata si chiama SuperJet e include internet e chiamate senza limiti, oltre a una serie di funzionalità aggiuntive e contenuti multimediali, come l'abbonamento a Deezer Premium+ e un anno di abbonamento alla versione digitale del Corriere della Sera.

A partire da oggi, SuperJet è in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (allo scadere dei quali il prezzo diverrà di 45 euro IVA inclusa) e comprende internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi.

Per i soli abbonati nei mesi di settembre e ottobre, l'offerta include anche telefonate vero tutti i cellulari nazionali e modem wi-fi e contributo di attivazione sono compresi nel prezzo.

Non finisce qui: per coloro che attivano un offerta mobile Fastweb è riservato uno sconto di 5 euro al mese.

SuperJet si distingue dalle altre offerte anche per la ricchezza di contenuti che la caratterizza: nella tariffa è incluso l'abbonamento a Deezer Premium+, il servizio di musica in streaming disponibile in più di 180 Paesi con un catalogo di oltre 30 milioni di brani, per ascoltare senza limiti e senza interruzioni pubblicitarie la propria musica preferita. La library musicale può essere sincronizzata in modalità offline, così da poter ascoltare i propri brani preferiti ovunque, anche senza connessione.

A questo si sommano 12 mesi di abbonamento alla versione digitale del Corriere della Sera, volti a soddisfare il desiderio di chi vuol sempre rimanere informato.

Il quotidiano è disponibile ogni mattina a partire dalle 5, insieme alle 15 edizioni locali, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living direttamente su tablet, smartphone o Pc.

Fastweb è l'operatore che attualmente offre la velocità di connessione più elevata: per tutti i nuovi clienti già raggiunti dalla fibra ottica, è ora disponibile l'opzione UltraFibra che consente una navigazione fino a 100 Megabit in download e fino a 10 megabit un upload.

Per il primo anno l'opzione è gratuita, mentre diverrà a pagamento al termine della promozione, al costo di 5 euro mensili.

Le città in cui è già disponibile l'opzione Ultrafibra sono Milano, Roma, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Catania, Como, Genova, Legnano, Livorno, Modena, Monza, Napoli, Reggio Emilia, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Varese, Venezia, Verona.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis