Samsung Galaxy Tab 3 e Galaxy Tab 2: prezzo e migliori offerte aggiornate a fine dicembre

Informazioni d'acquisto e migliori prezzi dal web per Samsung Galaxy Tab 3 e Galaxy Tab 2

Samsung Galaxy Tab 3 e Galaxy Tab 2: prezzo e migliori offerte aggiornate a fine dicembre
Prezzo Samsung Galaxy Tab 3 e Galaxy Tab 2 e sconti dal web aggiornati a fine dicembre.
Ecco tutti gli sconti, i prezzi più bassi e le migliori occasioni in arrivo dal web per tutti coloro che fossero alla ricerca dei tablet Samsung Galaxy Tab 3 e Samsung Galaxy Tab 2.

Samsung Galaxy Tab 3 prezzo.
Per quanto riguarda il tablet Samsung Galaxy Tab 3 nella versione 7.0 e dotato sia di collegamento Wi-Fi sia di 3G, il prezzo migliore è quello di 233,87 euro in arrivo dal sito bpm-power.com nella versione nera. Lo stesso sito propone invece lo stesso prodotto in versione bianca a 240,62 euro.
Restano interessanti e molto simili anche le proposte di phantomonline.it e lina24.com che vendono lo stesso modello di tablet Samsung, in versione bianca, al prezzo complessivo rispettivamente di 235,00 euro e 239,80 euro. Inferiori ai 250 euro restano anche i prezzi dei siti amazon.it e redcoon.it

Samsung Galaxy Tab 2 prezzo.
Il prezzo più basso relativo al tablet Samsung Galaxy Tab 2 7.0 da 8 GB e dotato sia di Wi-Fi sia di dispositivo 3G è quello in arrivo dal sito lina24.com che rende disponibile a tutti i consumatori il prodotto al prezzo di 228,00 euro (+10,90 euro di costi per la spedizione); disponibilità in questo caso della versione rossa. Per coloro che fossero invece alla ricerca del modello in bianco, i migliori prezzi in arrivo dal web sono quelli dei siti nexths.it e neths.it che vendono rispettivamente Samsung Galaxy Tab 2 7.0 da 8 GB in versione Wi-Fi + 3G a 308,40 e 267,67 euro.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis