Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici, offerte al miglior prezzo online

Offerte per il Samsung Galaxy Tab 3 10.1, prezzi più bassi del web sugli store online

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici, offerte al miglior prezzo online

Il Galaxy Tab 3 da 10.1 pollici è il tablet arrivato quest'estate e rappresenta al momento il dispositivo Samsung più potente e di sicuro successo anche grazie alle offerte e promozioni online.

Il Galaxy Tab 3 10.1 è molto leggero, ha un design accattivante e soprattutto riesce ad erogare un'ottima potenza con il processore dual core da 1,6 MHz. La versione 3G+Wi-Fi è la più versatile. La memoria interna è di 16 GB ma può essere facilmente ampliata con microSD.

Android 4.2.2 è il sistema operativo adottato e dispone di 2 fotocamere da 3,2 MP (posteriore) e 1,3 (anteriore). Batteria da 6800 mAh per un lungo utilizzo.

Offerte di ottobre per il tablet coreano - Il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3G + Wi-Fi al prezzo più basso si trova sullo store Hw1 che lo propone al prezzo speciale di 357,83 euro. Aggiungendo 9,58 euro di spese di spedizione il totale da pagare è di 367,41 euro. Il tablet sarà disponibile nella versione bianca con possibilità di ritirare il dispositivo direttamente in sede a Trezzano sul Naviglio (Milano) previo accordo con l'azienda. Paypal, carta di credito, bonifico bancario o contrassegno sono invece i pagamenti accettati.

Ottima anche la promozione presente sullo store Stockaffare che lo offre a 363 euro. Sommando le spese di spedizione di 12 euro, il totale sale a 375 euro. Colore bianco. In regalo con il tablet viene offerta una microSD Sony da 8 GB. Due anni di Garanzia italiana. L'unico pagamento possibile è quello tramite bonifico bancario.

Da segnalare anche lo store Wireshop che lo vende a 366,29 euro. Con le spese di spedizione di 9,58 euro il totale arriva a 375,87 euro. Il colore del dispositivo sarà bianco e con annessi due anni di garanzia europea. I pagamenti saranno possibili tramite Paypal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis