Samsung Galaxy Note 3 Neo: caratteristiche specifiche e differenze con Galaxy Note 3 e 2

A breve uscirà il Samsung Galaxy Note 3 Neo. Ecco le caratteristiche specifiche e le differenze con Galaxy Note 2 e 3.

Samsung Galaxy Note 3 Neo: caratteristiche specifiche e differenze con Galaxy Note 3 e 2

Sono trascorsi solo pochi mesi dal lancio del Samsung Galaxy Note 3 ma già la Samsung sta per lanciare sul mercato una versione più economica, conosciuta come Samsung Galaxy Note 3 Lite o meglio Samsung Galaxy Note 3 Neo. Con l'arrivo del Mobile World Congress 2014 Samsung presenterà i nuovi prodotti Neo. Il più atteso è ovviamente il Samsung Galaxy Note 3 Neo, molto simile al vecchio Galaxy Note 2. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche.

Samsung Galaxy Note 3 Neo: caratteristiche specifiche

Il Samsung Galaxy Note 3 Neo ha un processore Hexa- Core che dispone di una CPU dual core di 1,7 Ghz in abbinamento ad una CPU quad-core da 1,3 Ghz. Grazie all'utilizzo di questa nuova CPU, i costi saranno ridotti e si avrà un maggiore risparmio di energia. Il display è Super Amoled di 5,5 pollici HD 720p. Il Samsung Galaxy Note 3 Neo ha 2 GB di RAM e 16 Gb di spazio interno per l'archiviazione dei dati espandibile con MicroSD. Inoltre possiede una fotocamera di 8 Mega Pixel e una batteria da 3100 mAh. Il Samsung Galaxy Note 3 Neo ha un sistema operativo Android 4.3 con interfaccia Magazine UX e dispone di Air Command, Multi Windows. Dispone di connettività Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, USB 3.0, NFC e HSPA+42 Mbps.

Samsung Galaxy Note 3 Neo: differenze con precedenti modelli e prezzo

Il nuovo Samsung avrà diverse componenti simili al Galaxy Note 2 ed invece poche componenti simili al Galaxy Note 3 tranne l'uguale il design e le funzionalità del software più avanzate. Ancora non si sa con precisione quando il Samsung Galaxy Note 3 Neo uscirà ma di sicuro sarà disponibile dopo il Mobile World Congress di Barcellona. Anche il prezzo è al momento sconosciuto ma si spera che possa essere alla portata di tutti.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis