Samsung Galaxy Note 3, i prezzi migliori sul mercato

Il confronto tra i migliori prezzi a cui viene offerto Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3, i prezzi migliori sul mercato

Il Samsung Galaxy Note 3, tra i migliori phablet di quest'anno, è uscito da poche settimane in tutta Europa facendo pullulare il web di offerte e occasioni di vendita ad un prezzo più concorrenziale e più basso rispetto a quello di lancio: vediamo insieme le migliori offerte che riguardano il Samsung Galaxy Note 3 ad oggi 21 ottobre 2013.

Il sito che propone senz'altro il prezzo più basso per questo smartphone, compreso tra l'altro di spedizione gratuita, è senza ombra di dubbio Glistockisti.it, che vende il Samsung Galaxy Note 3 N9005 bianco a 565,00 euro, abbassando ulteriormente il prezzo che aveva la settimana scorsa (di ben 4 euro). Nel sito viene proposta anche la versione in finitura nera (sempre al prezzo concorrenziale di 565,00 euro) ma per ora sembra che il phablet in questa colorazione sia terminato.

Su Neophoniastore.com il Samsung Galaxy Note 3 N9005 Nero è venduto a 580,00 euro, stesso prezzo offerto per lo stesso modello in versione bianca.

Ottimi prezzi, anche se leggermente più alti, su Wireshop.it dove il phablet di ultima generazione viene venduto alla cifra di 605,55 euro nella versione Bianca e a 619,38 euro se ordinato in finitura nera. Come avrete notato la versione nera è leggermente più cara per un fattore di gusto estetico che rende il Galaxy Note 3 più elegante e raffinato in "nero".

Su Eprice.it, altro di vendita online, il Samsung Galaxy Note 3 viene venduto a 629,99 euro sia nella versione nera che in quella bianca e a 675,99 euro nella versione pink (rosa).

Questi i siti online in cui, questa settimana, il Samsung Galaxy Note 3 è venduto a prezzi nettamente inferiori rispetto al prezzo ufficiale di lancio. Viste le continue variazioni di prezzo e le continue modifiche alle offerte vi diamo appuntamento alla settimana prossima per gli aggiornamenti e le variazioni (se ce ne dovessero essere) sul prezzo di vendita, che comunque resta più che competitivo, considerata la categoria di prodotti in cui è inserito il nuovo gioiello della Casa sudcoreana.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis