Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo più basso con risparmio di 200 euro

Ecco il miglior prezzo online per risparmiare comprando i tablet Samsung Galaxy Note 3 e 2.

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo più basso con risparmio di 200 euro

Sono tra i regali di natale 2013 più richiesti i tablet (o phablet) Samsung Note 3 e Note 2. Ecco il prezzo più basso per ogni modello da poter acquistare online risparmiando fino a 200 euro sul prezzo di listino con le offerte aggiornate ad oggi 2 dicembre 2013.

Offerte migliori per Galaxy Note 3 al prezzo più basso

Partiamo dal modello top, il Galaxy Note 3, vero gioiello della Samsung che da listino costa 699 euro. Il miglior prezzo online per la versione da 32gb con garanzia europea si trova al prezzo di 498,99 euro sul sito Setelefonando.net con consegna in pochi giorni in tutta italia.

Altro sito che offre un prezzo più basso per il Note 3 è memtech.it che per 545 euro a cui aggiungere sei euro di spedizione, vi offre il modello da 32gb bianco o nero con garanzia italiana. Infine anche Mediaword offre lo stesso modello con le stesse caratteristiche a 530,10 euro, ma il prezzo in offerta è valido soltanto 1 giorno.

Galaxy Note 2 prezzo più basso online

Se per i vostri regali di natale volete un phablet, magari risparmiando qualcosa rispetto all'ultimo uscito, una valida alternativa resta il Samsung Galaxy Note 2, a prezzo davvero interessante. Il miglior prezzo per il Samsung Note 2 è 358 euro con garanzia europa su Boomprice.it. La consegna avverà in tutta Italia in 4-7 giorni lavorati e le spese di spedizione sono incluse.

Per chi volesse il Galaxy Note 2 al prezzo più basso con garanzia Italia c'è l'offerta su bytecno.it al prezzo di 379 euro iva inclusa. In questo caso però vanno aggiunte le spese di spedizione che costano 8 euro.E voi cosa sceglierete come regalo di natale 2013? Quale Samsung preferite, il Galaxy Note 3 o il Note 2?

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis