Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2, al prezzo migliore del momento: offerte e promozioni

Dove acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note 3 e il Samsung Galaxy Note 2 al prezzo più basso?

Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2, al prezzo migliore del momento: offerte e promozioni

Offerte e promozioni uniche per acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note 3 e il Samsung Galaxy Note 2 al prezzo migliore del momento.

Leggendo il nostro articolo, scopriremo insieme le proposte più economiche del momento, lanciate dai maggiori web store, valide per questi due phablet Android della grande famiglia Samsung.

Samsung Galaxy Note 3: prezzo migliore, offerte, promozioni.

  • "BoomPrice" vende questo nuovissimo phablet a soli 558,00 euro. Per la spedizione occorre aggiungere 9,98 euro.
  • Il negozio on line "gliStockisti" offre il Samsung Galaxy Note 3 al prezzo irripetibile di 565,00 euro, tutto incluso anche la consegna a domicilio. Garanzia Europa.
Samsung Galaxy Note 2: prezzo migliore, offerte, promozioni.
  • Su "NeoPhoniaStore" e "PhantomOnLine" possiamo comprare il phablet della Samsung a soli 360,00 euro. Le spese di trasporto corrispondo a 8,00. Il prodotto è coperto da una garanzia europa valida per 24 mesi;
  • Lo store "gliStockisti" propone il Galaxy Note 2 al costo di 369,00 euro tutto compreso anche la spedizione a casa. Garanzia Europa;
Prima di concludere un acquisto, invitiamo gli interessati a contattare personalmente i responsabili degli store, per avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, i termini della garanzia, del prodotto e della consegna.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis