Prezzo Galaxy Note 3 e miglior offerta per Galaxy Gear: dove acquistarli insieme

Ecco il prezzo migliore per il Samsung Galaxy Note 3 e per il galaxy Gear.

Prezzo Galaxy Note 3 e miglior offerta per Galaxy Gear: dove acquistarli insieme

Qual'è il miglior prezzo per il Samsung Galaxy Note 3? E per l'accessorio ideale, lo smartwatch Galaxy Gear? Ecco le risposte a questi quesiti in questo articolo che ha cercato per voi le offerte ed il prezzo più basso online per il phablet della casa sudcoreana.

Galaxy Note 3 prezzo migliore online

Siete indecisi se regalare o regalarvi uno smartphone o un tablet? La via di mezzo tra i due dispositivi, il phablet, potrebbe fare proprio al caso vostro. Il top di gamma al momento sul mercato è il Galaxy Note 3, che si può acquistare online a prezzi molto più bassi dei 700 euro al quale è uscito qualche mese fa.

Attualmente il prezzo migliore per il Galaxy Note 3 è 479 euro, comprese le spese di spedizione, per il modello di colore Bianco o nero e equipaggiato con 32 gb di memoria interna. Si può acquistare recandosi sul sito glistockisti.it.

La versione da 64gb del Note 3 è invece venduta ad un prezzo notevolmente più alto e probabilmente non vale la pena esser acquistata. Per chi volesse si trova a 650 euro su 365online.it in diverse colorazioni disponibili e con spese di spedizione incluse.

Galaxy Gear, prezzo più basso

Lo smartwatch Galaxy Gear, accessorio ideale per il Note 3 o per il Galaxy S4 si può trovare venuto singolarmente al miglior prezzo online di 235 euro + 6 euro di spese di spedizione sul sito memtech.it in colorazione Black o White.

In diverse catene il Galaxy Gear è venduto insieme al Note 3, ma spesso il prezzo supera gli 800 euro. E' meglio quindi secondo noi, per coloro che vogliono sfruttare l'accoppiata Gear più Note 3 ad un prezzo vantaggioso comprare i due componenti separatamente su internet seguendo le offerte che abbiamo elencato in questo articolo.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis