Offerte di Infostrada a confronto con telefono fisso e internet adsl

Absolute Adsl e Super Absolute le due offerte Infostrada analizzate: attenzione sempre a considerare i costi nascosti

Offerte di Infostrada a confronto con telefono fisso e internet adsl

L'offerta di Infostrada è ampia e diversificata e propone varie soluzioni sia per i privati sia per chi possiede una partita Iva. In questo articolo vogliamo soffermarci in particolare sulle proposte di piani tariffari legati alla telefono fisso e alla connessione internet adsl che possibilmente combinino i due prodotti in un'unica tariffa.

Prima di passare all'analisi vera e propria dei prodotti Infostrada è opportuno scegliere le offerte più adatte a noi confrontando tra loro le tariffe di Vodafone Casa, Fastweb, Teletu o di qualunque altro operatore di telefonia, magari attraverso un comparatore gratuito sul web. Sfruttando la fortissima competitività dei gestori di telefonia il consumatore può risparamiare cifre considerevoli.

Infostrada offre ai propri clienti vari pacchetti diversificati che combinano telefono fisso e connessione internet tramite adsl o fibra ottica. L'offerta Absolute Adsl, ad esempio, costa 34,72 euro al mese ma in questo momento è in promozione a 26,95 euro al mese; in più per chi attiva la tariffa via web il primo mese sarà gratuito.

Per questa offerta Infostrada prevede un contributo si attivazione di 10 euro per chi mantiene il proprio numero; al contrario chi necessita di una nuova linea potrà usufruire di una particolare promozione: l'attivazione costerà al cliente che sceglie di attivare una nuova linea solo 19,99 euro invece che 79,99 euro.

Il piano tariffario unisce adsl illimitata fino a 20 Mb in download e 1 Mb in upload con il telefono fisso; per le chiamate ai numeri fissi e mobili nazionali il cliente pagherà 0 cent al minuto e 18,15 cent di scatto alla risposta. Come spesso accade anche con altre compagnie telefoniche il modem sarà consegnato al cliente in comodato d'uso a 3 euro al mese; è importantissimo ricordarsi in caso di recessione del contratto di restituire il modem a Infostrado, altrimenti saremmo costretti a pagare una penale.

Un'altra offerta interessante di Infostrada è la Super Absolute che combina insieme connessione internet adsl, telefono fisso e anche servizi per lo smartphone. La promozione, valida fino al 13 aprile 2014, include l'ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, chiamate verso fissi e mobili nazionali a 0 cent al minuto e con 18,15 centesimi di scatto alla risposta e, in più, un piano tariffario per smartphone (con 550 messaggi, 550 minuti di chiamate e 2 Gb di traffico dati).

Come costi aggiuntivi abbiamo le stesse spese di attivazione con la medesima promozione dell'offerta analizzata sopra e il modem in comodato d'uso per 3 euro al mese.Entrambe queste offerte di Infostrada sono richiedibili anche da clienti business con partita IVA.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis