Nokia Lumia 1520 uscita Italia entro 5 giorni, prezzo offerta e caratteristiche

Non è ancora disponibile, lo sarà online questa settimana ed è già scontato in offerta rispetto al prezzo di listino.

Nokia Lumia 1520 uscita Italia entro 5 giorni, prezzo offerta e caratteristiche

Il phablet Nokia Lumia 1520 è pronto per la sua uscita in Italia, secondo le anticipazioni sarà già disponibile questa settimana. Online è già presente un offerta ad un prezzo più basso rispetto al listino ufficiale, circa 30 euro di sconto. Ma andiamo prima a vedere le caratteristiche di questo nuovo dispositivo Nokia della serie Lumia.

Il Nokia Lumia 1520 sarà disponibile entro fine novembre dappertutto in Italia. Il display IPS LCD full HD è da 6 pollici con risoluzione 1920 x 1080, in diretta concorrenza con dispositivi come il Galaxy Note 3.

Il processore quad-core ha una velocità clock di 2.2 GHz ed è un Qualcomm Snapdragon 800, memoria interna da 32 GB espandibile tramite scheda microSD fino a 64 GB, la Ram è di 2 GB. Supporta anche le reti 4G e si basa sul sistema operativo Windows Phone 8 Update 3.

Ottima la fotocamera prinicipale Carl Zeiss da 20 megapixels con stabilizzatore ottico e tecnologia PureView, mentre per le videochiamate quella frontale è solo da 1.2 megapixels. La batteria in dotazione è da 3.400 mAh con un'autonomia di ben 27,4 in coversazione, di 25 ore usando la rete 3G e via discorrendo.

Migliori offerte Nokia Lumia 1520 ad oggi 20 novembre 2013

Il prezzo di listino per l'Italia è stato fissato a 699,00 euro, ma sul sito softprice.it è disponibile ad un prezzo più basso con circa 30 euro di sconto, esattamente a 671,00 euro con spedizione gratuita. I tempi di consegna previsto sono entro i 5 giorni, il modello è di colore nero ed è a Garanzia biennale Italia. C'è anche la possibilità di acquistarlo a rate, ma ovviamente per questo e altri dettagli si consiglia di andare direttamente sul sito oggetto dell'offerta.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis