Navigare in internet con le ultime offerte di Vodafone

Vodafone abbatte i costi di roaming. Le nuovissime offerte in vigore dal 3 luglio.

Navigare in internet con le ultime offerte di Vodafone

Navigare in internet mobile senza limiti di traffico anche all'estero? Da oggi non è più solo una fantasia ma una realtà grazie alle promozioni Smart Passport e Smart Internet, lanciate da qualche giorno dalla nota azienda Vodafone.

Con Smart Passport, al costo di 3 euro al giorno addebitati solo in caso di effettivo utilizzo, si può usufruire di 50 minuti di chiamate, 50 messaggi e i primi 50 Mb di navigazione alla velocità massima di navigazione consentita dalla rete che poi si ridurranno a 32 Kbps. La promozione Smart Internet riguarda invece internet su chiavetta e tablet in roaming e prevede internet illimitato con una velocità di 1 Gb al costo di 6 euro giornalieri. I già clienti di Vodafone Relax potranno avere al costo di 3 euro chiamate e sms illimitati.

Ovviamente il concetto di "illimitato" è relativo in quanto, una volta utilizzata la velocità consentita, si ridurrà a 32 Kbps limitando quindi anche le azioni da poter fare online. Le tariffe di roaming a consumo sono: 29,3 cent al minuto per le chiamate, 9. Cent per ogni sms, 55 cent per ogni Mb di traffico dati, tutto ciò in base a quanto stabilito dalla Commissione Europea.

Dal momento che è sempre più diffuso l'utilizzo di internet mobile soprattutto ora in periodo di vacanza, le tariffe risultano davvero comode e vantaggiose. "Con l'arrivo dell'estate, infatti, cresce l'esigenza dei clienti di utilizzare i propri device senza preoccupazioni anche quando si trovano in vacanza all'estero, per cercare rapidamente alberghi e ristoranti, orientarsi e consultare le mappe e le guide di città e paesi poco conosciuti, per condividere le proprie attività e la propria posizione con gli amici sui social network", spiegano da Vodafone. Poi chissà magari il 2014 ci preserverà tante nuove e ancor più vantaggiose offerte.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis