Spotify, offerte di lavoro di una start up di successo

Da Milano a New York sono diverse le offerte di lavoro messe a disposizione dalla startup svedese Spotify AB

Spotify, offerte di lavoro di una start up di successo

Lo conosciamo in molti, Spotify, la nuova start up con il quale è possibile fruire della musica che più vi piace in qualsiasi momento dal proprio cellulare, computer o tablet. Esplorando le librerie di amici, artisti o celebrità o creandone una propria con questo nuovo servizio si ha sempre la possibilità di avere lo streaming on demand di brani già ascoltati o nuovi sempre a portata di mano.

Un periodo di prova gratuito di sei mesi viene attivato al momento dell'iscrizione o dell'accesso con un account Facebook, questo permette di ascoltare una quantità di musica illimitata, seppur accompagnati di tanto in tanto dalle diverse pubblicità. Queste possono essere eliminate acquistando in seguito un abbonamento "Unlimited" o "Premium" che ha funzioni come lo streaming e l'accesso offline alla musica e le applicazioni mobili. Lanciato nel 2008, il servizio conta oggi più di 10 milioni di utenti ovviamente si tratta di numeri in continua crescita, compresi i membri che comprano anche i servizi a pagamento.

Il bello delle cose nuove è che queste aziende possono offrire nuove opportunità di lavoro. In Italia la sede di Spotify si trova a Milano in Corso Italia 8. Giovani aspiranti lavoratori possono candidarsi anche per una delle posizioni ricercate per le sedi all'estero, alla ricerca di nuove esperienze sfidando la disoccupazione e la crisi italiana, con linee di percorso professionale in grado di soddisfare le esigenze più specifiche.

Il sito oltre a permettervi di iscrivervi ai servizi, ricevere informazioni riguardo la società e le sue attività, assistenza e consultare i Post della community, mette a disposizione una sezione, Lavora con noi per poter proporre la vostra candidatura e inviare il vostro curriculum. Al momento per esempio a New York si ricercano professionisti per le posizioni come Software Engineer (Backend, Mobile iOS, Mobile Android, Machine Learning), Account Manager, Head of Strategy and Planning, Business Development Director. Per quanto riguarda le alter sedi nel mondo si ricerca un Un Key Account ManagerSales a Copenhagen, un Business Development Manager a Seoul, a Stoccolma un Publishing AnalystLegal, a Istanbul un Key Account Manager, a Singapore un Head of Sales Strategy and Planning, un Account Manager a San Francisco e un West Coast PR Manager a Los Angeles.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis