IPad mini: prezzo e migliori offerte dopo l'uscita del nuovo iPad mini 2

Migliori prezzi e offerte sul tablet Apple iPad mini in versione wi-fi 16 e 32 GB.

IPad mini: prezzo e migliori offerte dopo l'uscita del nuovo iPad mini 2
iPad mini: aggiornamenti su prezzo e migliori offerte dopo l'uscita del nuovo iPad mini 2.
Con l'uscita del nuovo tablet Apple iPad mini 2, si possono trovare online alcune interessanti offerte che consentono di risparmiare sull'acquisto del precedente modello di tablet. Ecco nel dettaglio tutti i prezzo più bassi aggiornati.

iPad mini 16 GB Wi-fi:

  • Miglior proposta quella del sito web prokoo.com che vende il tablet Apple al prezzo di 259,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione del dispositivo. Disponibilità immediata sia della versione nera sia di quella bianca.
  • Ricordiamo inoltre l'offerta per iPad Mini da 16 GB e dotato di wi-fi del sito internet affarivostri.net che vende il tablet a 259,00 euro (+ 10 euro aggiuntivi per la spedizione). Disponibilità immediata sia nella versione nera sia nella versione bianca.
  • Bytecno.it vende lo stesso dispositivo all'ottimo prezzo di 259,00 euro (+5,99 euro di spese di spedizione). Disponibilità del prodotto sia nella versione nera sia in quella bianca.

iPad mini da 32 GB Wi-fi:

  • Miglior proposta di vendita è quella del sito internet ollo.it che vende iPad mini da 32 GB Wi-fi al prezzo di 349,90 euro (+8,90 euro aggiuntivi per le spese di spedizione del prodotto). Disponibilità immediata solo della versione in bianco.
  • Buona anche l'offerta di fotodigit.it che vende il tablet Apple a 358,00 euro (+ 11,00 euro di costi per la spedizione). Disponibile sia nella versione nera sia in quella grigia.
  • ricordiamo infine il prezzo di vendita di 366,00 euro senza spese di spedizione del sito internet softprice.it. Disponibilità immediata nei colori nero e grigio.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis