Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo super e offerte con 200 euro di sconto

Vediamo il miglior prezzo per Il Samsung Galaxy Note 3 e il Note 2, con le migliori offerte del web.

Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo super e offerte con 200 euro di sconto

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2sono tra i migliori phablet in circolazione dell'azienda sudcoreana e sono reperibili a prezzo"stracciato" con offerteweb che superano i 200 euro di sconto rispetto a molti centri commerciali o negozi di telefonia che li hanno in catalogo. Stiamo parlando probabilmente di due tra le migliori alternative al rinomato Samsung Galaxy S4. In quanto a prestazioni, infatti, non hanno praticamente nulla da invidiargli, con il vantaggio di avere uno schermo più ampio e col contro di avere un po' meno portabilità, ma per alcuni queste dimensioni sono ottimali.


Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso: l'offerta che vi stiamo segnalando è la più bassa del web ed è proposta da "Gli Stockisti", i quali hanno in vendita il Galaxy Note 3in versione bianca, con 32 GB di memoria interna e garanzia EU, al costo di soli 509 euro spese di spedizione incluse. Si tratta di un prezzo inferiore al costo di listino di ben 220 euro, una cifra con la quale si potrebbe acquistare un altro smartphone o tablet! Per chi invece volesse acquistare la versione nera del Samsung Galaxy Note 3, il prezzomigliore è quello di "Techshops", il quale propone il phablet sudcoreano, appunto in colorazione nera, con 32 GB di storage e Garanzia Europa a 520 euro, ai quali aggiungere 10 euro per le spese di spedizione.


Samsung Galaxy Note 2, prezzo più basso: per quanto riguarda al versione precedente del phablet sudcoreano, l'offerta migliore è quella di "Saturn online shops", il quale propone la versione "Grey", brandizzata Vodafone, a 349 euro più 4,90 per la spedizione, per un totale di 353,90 euro. Per la versione "Amber Brown", invece, ancora una volta sono "Gli Stockisti" ad avere il prezzo migliore, che lo propongono, con garanzia Europa, a 369 euro spese di spedizione incluse. Per chi fosse interessato alla versione Blu del Samsung Galaxy Note 2, il costo più basso reperibile attualmente è quello di "MemTech", il quale ha in catalogo il phablet con garanzia EU a 375 euro più 6 per la spedizione, in totale 381 euro.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis