Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, prezzi con offerta Tre SuperValuta l'usato

Con 3 euro al mese in più e l'offerta 3SuperValuta si potrà avere, oltre al Galaxy Note 3, il Galaxy Gear

Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, prezzi con offerta Tre SuperValuta l'usato

Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, prezzi con offerta Tre SuperValuta l'usato ancora più ghiotti: al bundle phablet più smartwatch Tre Italia dedica una nuova promozione che permette di avere il Galaxy Gear aggiungendo solo 3 euro al mese per chi sottoscrive un abbonamento 3SuperValuta con carta di credito oppure con finanziamento.

Con l'offerta Tre SuperValuta l'usato al Galaxy Note 3 si aggiunge il Galaxy Gear con un aggravio di soli 3 euro mensili sull'abbonamento, che si può sottoscrivere con finanziamento Compass o con carta di credito con la soluzione Vendita a Rate 3. L'importo delle rate cambia in base all'abbonamento Tre Italia che si va a sottoscrivere.

Ricordiamo che l'offerta 3SuperValuta l'usato consiste in uno sconto di 150 euro sull'acquisto di svariati nuovi smartphone per chi riporta un vecchio cellulare in uno dei punti vendita e inoltre, se si esclude il piano tariffario Top 400, per le altre soluzioni viene scontata anche la tassa governativa. Ricordiamo che per il Samsung Galaxy Note 3 i prezzi con l'offerta Tre SuperValuta sono i seguenti: con piano Top 400 19,5 euro al mese più tassa, con il piano Top 800 29,5 euro al mese senza tassa, con Top 1600 34,5 euro al mese senza tassa, e con Top Infinito 39,5 euro al mese anche qui senza la tassa governativa da dover pagare.

Ora, con la nuova promozione su Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, i prezzi in offerta con abbonamento 3 SuperValuta cambiano con aggiunta di soli 3 euro mensili per avere, oltre al phablet di casa Samsung che sta già ottenendo un ampio successo, anche il nuovo gioiello tecnologico sud coreano, il Galaxy Gear.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis