VoLTE disponibile su Ehiweb Mobile, per chiamare e navigare in alta qualità

Un mese dopo il debutto Ehiweb Mobile lancia il suo VoLTE, che consente contemporaneamente di chiamare in HD e navigare su rete 4G. Previste ulteriori novità per il 2023: 5G, promozioni e tariffe, arrivo delle prime eSIM.

VoLTE disponibile su Ehiweb Mobile, per chiamare e navigare in alta qualità

Appena trascorso un mese dal lancio ufficiale, Ehiweb Mobile ha confermato le attese: con la gestione di oltre 200 ordini in tre settimane e la vendita di circa 300 SIM tra privati e aziende, il bilancio dei primi giorni è migliore delle aspettative iniziali.

Senza alcuna campagna pubblicitaria, i numeri generati confermano l’affidabilità e la reputazione di Ehiweb, il provider bolognese specialista di connessioni Internet e telefonia che ha aggiunto ai propri servizi anche le offerte dedicate al mobile.

Dopo aver presentato le proprie tariffe al pubblico, Ehiweb Mobile annuncia una novità prevista già dal suo esordio: la disponibilità del servizio basato sulla tecnologia VoLTE (Voice Over LTE).

Il VoLTE di Ehiweb Mobile, diffuso sulla rete Vodafone, offre ai clienti chiamate in alta definizione (HD) e isolate da rumori circostanti, con tempi di risposta rapidi e una qualità più nitida e ricca di dettagli. Contemporaneamente, è possibile restare connessi e navigare su rete 4G, ad una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, senza rallentamenti o interruzioni, sfruttando così tutti i vantaggi della connessione LTE.

Il VoLTE è incluso, senza costi aggiuntivi, in tutte le tariffe per privati e business, ed è già in funzione per chi ha attivato la propria SIM Ehiweb Mobile.

I possessori di iPhone (versione iOS 15.4.1 o superiore) possono già usufruire del servizio che presto sarà disponibile anche sugli smartphone con sistema operativo Android, in particolare su Samsung, Xiaomi e Oppo.

Ehiweb Mobile prosegue il suo impegno per aumentare la varietà di offerte e i servizi per i suoi clienti privati e business: nel corso del 2023 è prevista l’attivazione del 5G e sono allo studio nuove promozioni, tariffe con minuti illimitati e l’arrivo delle virtuali eSIM.

Proprio l’attenzione al cliente è un punto forte di Ehiweb Mobile, e lo conferma anche il commento che la Responsabile del Customer Care, Simona di Bartolo, ha rilasciato in merito al futuro di Ehiweb Mobile: “Neanche un mese fa abbiamo anticipato al pubblico la prima evoluzione tecnologica che ci avrebbe portato nel futuro della telefonia mobile: il VoLTE è la nostra prima promessa mantenuta. Da noi c’è sempre molto fermento, le sfide del 5G e delle eSIM sono un impegno che siamo contenti di prendere con tutti i nostri clienti, con le persone e le aziende che in futuro vorranno metterci alla prova, provare il valore di un customer care differente, e darci fiducia.

Per maggiori informazioni: https://www.ehiweb.it/sim-mobile/ 

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis