Con IperFibra Family di Vodafone navighi fino a 1.000 mega

IperFibra Family è la nuova offerta fibra ottica di Vodafone per navigare con 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload.

Con IperFibra Family di Vodafone navighi fino a 1.000 mega

Fresca è la notizia dell'arrivo in Italia di una nuova offerta telefonica per conto di Vodafone. Stiamo parlando di IperFibra Family che è appena sbarcata nelle città di Milano, Bologna, Perugia e Torino ma che in futuro sarà disponibile anche a Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia.

Se abiti in una di queste città e stavi cercando l'occasione giusta per passare alla fibra ottica o cambiare gestore telefonico allora IperFibra Family di Vodafone potrebbe rappresentare l'offerta che fa per te e che ti permette di risparmiare.

Stando alle ultime statistiche fornite dalla Commissione dell'Unione Europea questa nuova offerta si collocherebbe fra le migliori in Europa in termini di risparmio. Andiamo quindi subito a scoprire tutte le sue caratteristiche e le modalità con cui è possibile richiederla al momento.

IperFibra Family e connessione FTTH

Come anticipato, IperFibra Family è l'ultima novità arrivata da qualche giorno in casa Vodafone. Innanzitutto la nuova tariffa si colloca all'interno del panorama delle offerte di Vodafone che sfruttano la connessione in fibra ottica per la trasmissione dei dati dal server al dispositivo d'uso e viceversa. Ma non solo.

La tecnologia di riferimento è in particolare la cosiddetta Fibert-To-The-Home (FTTH), ovvero una connessione che porta i doppini in rame non solo dalla centrale al cosiddetto armadio stradale (FTTC) ma che permette di raggiungere direttamente gli edifici e i singoli appartamenti. Nello specifico IperFibra Family farà affidamento alla rete Enel Open Fiber.

DA LEGGERE: Qual è la differenza tra velocità di download e velocità di upload?

Costi e specifiche di IperFibra Family

Il grande vantaggio della rete FTTH è quella di garantire agli utenti che la installano nella propria abitazione una maggiore qualità ed efficienza della connessione internet. IperFibra Family ti permette infatti di navigare a 1 Gigabit/s in download (a Milano, Bologna e Torino) e 200 Megabit/s in upload.

Ma i vantaggi di questa offerta non sono finiti qui. La nuova offerta Vodafone ti permette di avere:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SIM 4G da 1 GB per navigare fuori casa
  • 3 mesi di NETFLIX con contenuti in HD e tutto il meglio delle serie tv e dei grandi film

Ma la grande convenienza di IperFibra Family sta sopratutto nel prezzo. Si tratta infatti di un'offerta particolarmente invitante poichè l'abbonamento è sottoscrivibile al costo di 25 euro/4 settimane fino al 15 Novembre. Dopo questa data e per tutti i clienti Vodafone la promozione avrà invece un costo di 30 euro/4 settimane mentre per tutti gli altri sarà di 30 euro/4 settimane per il primo anno anzichè 37 euro.

Ti ricordiamo infine che la tariffa prevede un costo di attivazione pari a 4 euro/4 settimane (5 euro in caso di nuova linea telefonica) per 48 rinnovi.

Queste le caratteristiche della nuova offerta IperFibra Family di Vodafone che, ricordiamolo, potrai sottoscrivere a un prezzo esclusivo fino alla metà di Novembre richiedendola online, chiamando il numero verde 180 o recandoti in uno dei punti vendita Vodafone.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis