Confronta le offerte internet per la tua casa
  • 1) Ti aiutiamo a confrontare le offerte Internet, ADSL e Fibra disponibili sul mercato.
  • 2) Raccogliamo e confrontiamo prezzi, condizioni e caratteristiche delle offerte dei nostri operatori partner.
  • 3) Ti supportiamo nella scelta dell’offerta più adatta alle tue esigenze di casa. La consulenza commerciale è gratuita.
  • 4) Per assistenza tecnica, guasti o problemi di linea è sempre necessario contattare direttamente il tuo fornitore.
Chiama Ora Confronta

Fastweb: scopri le offerte fibra e wi-fi

Numero di telefono e l’assistenza clienti online: ecco come parlare con un operatore Fastweb

Fastweb: scopri le offerte fibra e wi-fi
Come operiamo

Questa pagina è gestita da Supermoney, una piattaforma di comparazione che aiuta i consumatori a raccogliere contatti e informazioni sugli operatori fibra e mobile e a confrontare le offerte disponibili sul mercato.

Supermoney è partner ufficiale autorizzato Fastweb per la promozione e/o alla vendita delle offerte di fibra e mobile. L’utilizzo del marchio Fastweb avviene nel pieno rispetto del Codice del Consumo (D.Lgs. 6/9/2005, n. 206) e delle Google Ads Trademark Policy, in particolare:

  • Gli annunci non impersonano il brand Fastweb in modo fuorviante o ingannevole, ma sono chiaramente riconoscibili come provenienti da un servizio terzo, grazie a elementi come “Scopri Supermoney”, “Confronta offerte” o “Servizio indipendente”. È rispettato l’obbligo di chiarezza, veridicità e trasparenza nella comunicazione commerciale.
  • Lo scopo principale della pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Fastweb è fornire dettagli informativi sulle offerte Fastweb. Quando l’utente ha difficoltà con i canali ufficiali o desidera informazioni imparziali, la landing page di Supermoney fornisce contenuti informativi, dettagliati e utili su prodotti e servizi relativi a Fastweb.
  • La pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Fastweb facilita la vendita di prodotti della stessa Fastweb: l’utente viene guidato tramite link verso i canali ufficiali di Fastweb per proseguire in autonomia; solo in ultima istanza può valutare offerte alternative proposte da operatori con cui collaboriamo direttamente. In questo modo, Supermoney facilita in modo trasparente anche l’accesso all’acquisto diretto tramite Fastweb.

Per i clienti Fastweb, o per chi ha intenzione di sottoscrivere un contratto a breve, una buona soluzione per chiarire ogni dubbio in merito all'offerta e al piano tariffario è quella di mettersi in contatto con il Servizio Clienti Fastweb.

Per contattare l'assistenza clienti Fastweb e parlare con un operatore Fastweb, l'azienda mette a disposizione un numero, che permette di ricevere gratuitamente assistenza. Sono disponibili anche altri canali utili e metodi alternativi per contattare il servizio di assistenza dell’operatore.

Assistenza clienti Fastweb: parlare con un operatore via telefono

Se si necessita di assistenza riguardante il funzionamento della connessione internet o della linea telefonica, una delle possibilità per parlare con un operatore Fastweb è quella di contattare uno dei numeri Fastweb di assistenza telefonica, per esempio il numero Fastweb o gli altri numeri clienti Fastweb.

Numero Fastweb: 192.193

Per i clienti Fastweb che desiderano ricevere assistenza o maggiori informazioni in merito al proprio abbonamento, la compagnia mette a disposizione il numero Fastweb 192.193, gratuito sia da rete fissa che da cellulare. Si può ricevere assistenza anche tramite WhatsApp al numero 375.64.97.700.

Se si vuole diventare clienti Fastweb, il numero Clienti Fastweb da chiamare è il 146. Il numero è gratuito da tutti i numeri di rete fissa e attivo da lunedì a domenica dalle 9 alle 22.

Altri numeri Fastweb utili

Se non si è più cliente Fastweb, ma si desidera comunque parlare con un operatore, si può contattare il call center tramite WhatsApp al numero 375.64.97.700.

Per le chiamate dall'estero basta chiamare il numero +39 373.00.04.193, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 24. Tale numero è gratuito da rete mobile Fastweb.

Fastweb Servizio Clienti via web

Nel caso la richiesta di assistenza non comporti l'intervento diretto di un operatore o il cliente non riuscisse a mettersi in contatto diretto con l'assistenza telefonica, Fastweb mette a disposizione l'area clienti MyFastweb. Basta accedere con le proprie credenziali all'area riservata, cliccare su "Assistenza" e scegliere la voce più adatta alle proprie esigenze.

In alternativa al sito internet ufficiale, un'altra strada percorribile è quella che passa dai canali social dell'operatore. In questo caso si può contattare il social care attraverso la pagina ufficiale Facebook dell'azienda.

Servizio Clienti Fastweb per disdetta

La compagnia telefonica prevede anche un Servizio Clienti Fastweb per la disdetta dell'abbonamento. In questo caso il canale a cui bisogna fare affidamento, per comunicare la decisione di recedere dal contratto telefonico, è quello della posta ordinaria.

In caso di disdetta e recesso dell'abbonamento bisogna inviare la richiesta, completa di modulo di disdetta (disponibile sul sito) al seguente indirizzo tramite raccomandata A/R:

Fastweb S.p.A., Casella Postale 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Assistenza Fastweb via posta ordinaria o pec

Le segnalazioni, i reclami o altre richieste che riguardo disservizi o informazioni amministrative si possono inviare ai seguenti indirizzi:

  • Posta ordinaria: Fastweb S.p.A., Casella Postale 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI);

  • Pec: fastweb@pec.fastweb.it.

 

Vuoi cambiare fornitore? Confronta offerte internet

Chiama gratis