Bbbell: offerte per connessione a internet in fibra ottica con tecnologia FTTH o FTTC

Bbbell propone pacchetti per la connessione internet in fibra ottica con costi diversi in base alla velocità scelta

Bbbell: offerte per connessione a internet in fibra ottica con tecnologia FTTH o FTTC

Bbbell è un operatore di telecomunicazioni che nasce a Torino nel 2003, la filosofia principale della compagnia è portare internet anche nelle zone montane e remote dove non arriva l'infrastruttura per la connessione ultraveloce in fibra ottica ovvero grazie alla tecnologia FWA (Fixed Wireless Access) ovvero è un sistema di trasmissione dati che prevede l'uso di una rete mista, formata in parte da una rete cablata in fibra ottica e in parte da una rete che sfrutta le frequenze radio. Di recente grazie a partnership aziendali la compagnia oltre a continuare con le frequenze radio ha adottato anche la tecnologia FTTH (Fiber to the home) riuscendo a portare dalla cabina di strada fino in casa la rete in fibra ottica per una velocità di navigazione ultraveloce.

Le offerte Bbbell per la connessione a internet con fibra ottica con tecnologia FTTH

Bbbell propone diversi pacchetti in abbonamento per la connessione in fibra ottica alla connessione internet. Il piano "Kiara family" viene proposto a 27 euro al mese e si avrà internet illimitato con velocità fino a 1 gigabit al secondo in download e 300 megabit al secondo in upload, router wi-fi e installazione compresi nel prezzo e le telefonate con un costo al consumo. Nel pacchetto "Kiara tutto family" le condizioni rimangono le stesse del piano "Kiara family" così come le velocità di connessione in download e upload ma si avranno in più le telefonate illimitate. Queste offerte per la fibra ottica sono proposte utilizzando la tecnologia più veloce per la connessione a internet ovvero FTTH con la fibra ottica che arriva fino al router in casa.

Connessione a internet con tecnologia FTTC e pacchetti proposti

L'azienda prevede altri pacchetti di abbonamento per la connessione a internet, utilizzando la tecnologia FTTC, ovvero Fiber to the cabinet con la fibra ottica che arriva fino alla cabina in strada e poi il cavo di rame fino al proprio appartamento. Con questa tecnologia la velocità di connessione scende, con il pacchetto "Family fast 100" ad esempio l'azienda per 27 euro al mese assicura una velocità fino a  100 Mb/s in download e 10 Mb/s in upload, oppure con "Family fast 200" la velocità sarà di  200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload, con tutti i servizi inclusi come il router e l'installazione e telefonate escluse e con un costo al consumo. Sempre scegliendo la tecnologia FTTC si potrà accedere ai pacchetti "Kiara tutto family fast 100 o 200"  scegliendo la velocità che più si adatta alle proprie esigenze: quindi 35 euro al mese per 100 megabit al secondo in download e 10 al secondo in upload e 39 euro al mese per 200 megabit al secondo in download e 20 in upload, si avranno installazione e router compresi nel prezzo come anche le telefonate che non saranno al consumo ma illimitate.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis