Adsl Vera Infostrada senza limiti diventa più stabile e più veloce

La Wind ha inoltre confermato gli investimenti per andare a coprire con la fibra le principali città italiane.

Adsl Vera Infostrada senza limiti diventa più stabile e più veloce
Una connessione Internet da utilizzare a casa che sia non solo senza limiti, ma anche veloce e stabile. Questo è quanto di norma chiede un cliente dall'Adsl caratterizzata sul mercato da offerte da parte degli operatori che spesso al netto delle promozioni sembrano tutte uguali, e che hanno altrettanto spesso un costo mensile che differisce di pochi centesimi di euro.

Ecco allora che per distinguersi nella giungla di offerte, e soprattutto per offrire al cliente una qualità del servizio superiore, la Wind in data odierna ha alzato il velo su una "nuova" Adsl di Infostrada. Trattasi, nello specifico, di "ADSL Vera", la connessione Internet su linea del cliente che, senza limiti, permette di navigare in maniera più stabile e più veloce potendo così fruire senza costi aggiuntivi delle migliori esperienze anche per quel che riguarda il lato ludico con il gaming online multiplayer che necessita di una banda ampia e di un flusso di dati veloce e costante.

Adsl Vera di Infostrada parte dall'Adsl di base ma la supera con "Fast", una modalità che mette il turbo alla connessione Internet fino a 20 Mega in quanto i pacchetti di dati che vengono trasmessi godono di un sensibile abbattimento dei tempi di latenza.

Nell'annunciare il lancio di Adsl Vera di Infostrada, la società Wind ha inoltre confermato gli investimenti per andare a coprire con la fibra le principali città italiane dove le connessioni raggiungeranno velocità fino a 10 MegaBit in upload, e fino a ben 100 MegaBit in download.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis