Adsl Infostrada, Wind All Inclusive: risparmio, nuovi vantaggi fisso-mobile

Ora ci sono pure le chiamate incluse, senza limiti, verso le numerazioni fisse internazionali.

Adsl Infostrada, Wind All Inclusive: risparmio, nuovi vantaggi fisso-mobile

Per i clienti Wind che sono titolari di piani tariffari di telefonia cellulare della gamma All Inclusive sono state lanciate le nuove promozioni per navigare e per chiamare anche con il telefono di casa grazie a dei pacchetti tutto incluso.

In particolare, i clienti Wind All Inclusive con Infostrada possono aderire alla promozione per sottoscrivere il pacchetto Absolute Adsl che, con 19,95 euro al mese, offre quanto segue: l'Adsl vera e le chiamate verso tutti a zero centesimi di euro al minuto.

Inoltre, con un contributo di 29,95 euro al mese, e con All Inclusive Unlimited, vengono incluse senza limiti e quindi senza costi aggiuntivi anche le chiamate verso le numerazioni fisse internazionali ed in particolare quelle di Canada, Stati Uniti e Paesi dell'Europa Occidentale.

Nel dettaglio, con All Inclusive Unlimited l'Adsl, fino a 20 Mega, e tutti gli altri servizi sono fruibili anche senza possedere una linea telefonica. In tal caso, infatti, i servizi di All Inclusive Unlimited saranno attivati su una nuova linea telefonica di Infostrada.

Per chi invece vuole navigare con il personal computer, tramite chiavetta, oppure con il tablet la Wind ha alzato il velo nella giornata di ieri su una super promozione per una seconda Sim. In pratica gli utenti ricaricabili Wind All Inclusive possono avere con soli 3 euro al mese Internet senza limiti con un bundle di 1 GB, 5 euro per 3 GB, oppure 15 euro per 10 GB.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis