Abbonamento Fastweb solo internet: tutti i costi e le specifiche

INTERNET Fastweb è la promo solo internet per chi desidera un piano tariffario per navigare sul web senza telefono fisso

Abbonamento Fastweb solo internet: tutti i costi e le specifiche

Tra le numerose offerte ADSL disponibili sul mercato della telefonia fissa, oggi abbiamo deciso di parlarti dell'abbonamento Fastweb solo internet, ovvero della tariffa INTERNET. Si tratta di una promozione pensata per gli utenti che hanno la necessità di navigare sul web e che non necessitano invece del servizio voce per effettuare e ricevere telefonate. Di seguito ti riportiamo costi e caratteristiche di questa offerta Fastweb solo internet.

Abbonamento Fastweb solo internet: quanto costa?

Come dicevamo, l'abbonamento Fastweb solo internet è particolarmente indicata per chi desidera un'offerta solo ADSL (o solo fibra) da casa e quindi per chi non ha la necessità di utilizzare la linea telefonica fissa. Ad esempio perché dispone già di una tariffa mobile che prevede già il servizio voce verso rete fissa.

Ecco che in questi casi, disporre di un'offerta senza telefono come INTERNET, permette di ottenere un considerevole risparmio in bolletta poiché nessun costo per il servizio voce sarà dovuto all'operatore.

A proposito di costi, se decidi di sottoscrivere INTERNET di Fastweb, devi sapere che questa tariffa ha un costo di 24,95 euro/4 settimane ed è senza contributo di attivazione dell'offerta.

DA LEGGERE: Come navigare veramente a 1 Giga con la tua rete internet?

Offerta Fastweb INTERNET: che cosa include?

Fatta chiarezza sul canone in abbonamento di questa tariffa solo internet, passiamo ora ad analizzare quali sono i servizi inclusi nell'abbonamento solo ADSL di Fastweb.

Innanzitutto sottoscrivendo questa offerta via web avrai il Modem FASTGate incluso nel prezzo. Il dispositivo è pensato per garantire una connessione wireless stabile e costante per tutti i dispositivi presenti in casa ed integra anche 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0 per collegare periferiche esterne come hard disk, pennette USB, stampanti e quant'altro.

Il router è inoltre collegato all'App MyFastweb tramite la quale puoi programmare l'accensione/spegnimento del Wi-Fi, a quale dispositivo dare priorità di navigazione oppure creare una rete Wi-Fi per gli ospiti con password personalizzata.

L'abbonamento è disponibile solo tramite pagamento con carta di credito o accredito bancario e sul sito ufficiale di Fastweb puoi controllare la disponibilità e l'effettiva copertura di questa tariffa nella zona dove si trova la tua abitazione.

Sottoscrivendo INTERNET con connessione ADSL avrai internet senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Qualora fossi interessato, la tariffa è disponibile allo stesso prezzo anche con Fibra Ottica e UltraFibra (per 12 mesi) di Fastweb con velocità fino a 1 Giga.

Inoltre, sempre incluso nel canone in abbonamento, avrai un Servizio Digital gratuito per un anno a scelta tra quelli della sezione Gaming online (XBOX Live), Intrattenimento (Amazon Prime, buono CHILI Cinema da 30 euro) o tra quelli dell'Edicola digitale.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis