Uscita iPhone 6, prezzo più alto per uno smartphone Apple più grande, potente e curvo? I rumors sono scatenati. Sarà quindi bene procedere con ordine iniziando dalla possibile data di uscita dell'iPhone 6.
Quando esce l'iPhone 6? La grande domanda sull'uscita dell'iPhone 6 non ha ancora risposta precisa: sarà sicuramente nel 2014 e molto probabilmente nella seconda metà del 2014. L'ipotesi che al momento va per la maggiore fra le testate specializzate estere è quella di un'uscita dell'iPhone 6 a settembre 2014, tuttavia noi, controcorrente, vogliamo ricordare che ancora non è del tutto tramontata l'ipotesi di un rilascio attorno a giugno 2014.
Per l'iPhone 6 il prezzo potrebbe essere, secondo i rumors, lo stesso rispetto all'iPhone 5 o superiore. Ma sarà superiore solo se avremo un device davvero innovativo (Apple dovrà giustificare molto bene un ulteriore aumento di prezzo: la concorrenza è sempre più agguerrita e non può permettersi passi falsi). Al momento resta più probabile, a nostro parere, l'ipotesi che il prezzo dell'iPhone 6 resti stabile.
Il nuovo smartphone Apple sarà più grande, è quasi una certezza per i tanti rumors diffusi in rete. Il display dell'iPhone 6 potrebbe essere da 4.8, da 4.9 o addirittura da 6.2 pollici. Potrebbe inoltre presentare un vetro curvo, idea ormai decisamente concreta e verosimile. Ma ultimamente nuovi rumors sull'iPhone 6 sono venuti alla ribalta ipotizzando il lancio, nel 2014, di due nuovi smartphone: uno con display da 4.8 pollici e uno con dimensioni maggiori, un vero e proprio phablet.
Si tratta di puri e semplici voli di fantasia? In realtà no, più analisti considerano l'ipotesi verosimile, sebbene ovviamente non ci sono certezze al riguardo e l'ipotesi del lancio del solo iPhone 6 sembra più probabile. Eppure, attenzione a sottovalutare questa ipotesi: un'entrata di prepotenza nel settore phablet con un iPhone nuovo di zecca potrebbe essere una mossa tutt'altro che sbagliata da parte di Apple.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.