Questa pagina è gestita da Supermoney, una piattaforma indipendente che aiuta i consumatori ad avere informazioni sugli operatori di connettività in fibra ottica e a confrontare le offerte disponibili sul mercato.
Non siamo affiliati né agiamo come intermediari autorizzati di Uno Mobile.
L’utilizzo del marchio Uno Mobile avviene nel pieno rispetto del Codice del Consumo (D.Lgs. 6/9/2005, n. 206) e delle Google Ads Trademark Policy, in particolare:
- Gli annunci non impersonano il brand Uno Mobile in modo fuorviante o ingannevole, ma sono chiaramente riconoscibili come provenienti da un servizio terzo, grazie a elementi come “Scopri Supermoney”, “Confronta offerte” o “Servizio indipendente”. E’ rispettato l’obbligo di chiarezza, veridicità e trasparenza nella comunicazione commerciale.
- Lo scopo principale della pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Uno Mobile è fornire dettagli informativi su prodotti Uno Mobile. Quando l’utente ha difficoltà con i canali ufficiali o desidera informazioni imparziali, la landing page di Supermoney fornisce contenuti informativi, dettagliati e utili su prodotti e servizi relativi a Uno Mobile.
- La pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Uno Mobile facilita la vendita di prodotti della stessa Uno Mobile: l’utente viene guidato tramite link verso i canali ufficiali di Uno Mobile per proseguire in autonomia; solo in ultima istanza può valutare offerte alternative proposte da operatori con cui collaboriamo direttamente. In questo modo, Supermoney facilita in modo trasparente anche l’accesso all’acquisto diretto tramite Uno Mobile.
Ricarica online per Carrefour UNO Mobile: l'operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia, attiverà dal prossimo primo febbraio il nuovo servizio richiesto a gran voce dai clienti.
Sarà possibile ricaricare il proprio cellulare in modo semplice e immediato, direttamente dal sito internet www. unomobile.it, collegandosi alla homepage. Per premiare tutti i clienti che sceglieranno il nuovo canale di ricarica, Carrefour UNO Mobile ha pensato anche a una promozione contestuale - attiva dal primo al quattordici febbraio - che prevede per ogni ricarica effettuata online la possibilità di ricevere gratuitamente traffico telefonico nazionale pari al 20% della ricarica effettuata.
L'amministratore delegato di Carrefour Italia Mobile, Antonio Cortina, è entusiasta del nuovo servizio a confronto tra le potenzialità della telefonia UNO Mobile e lo considera un traguardo importante per ampliare i canali di ricarica ma soprattutto per offrire un servizio che, nel confronto tra operatori di telefonia mobile, risulti sempre più completo.
Importante ricordare che le SIM Card Carrefour UNO Mobile possono essere ricaricate anche nei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì, presso circa 9.000 sportelli bancari del circuito QuiMultibanca, in circa 17.000 negozi Index oltre che in più di 80.000 punti Lottomatica Italia Servizi e nelle ricevitorie Sisal diffuse su tutto il territorio nazionale. Carrefour UNO Mobile, nel confronto tra operatori di telefonia mobile, punta, anche grazie al servizio di ricarica online, ad allargare il proprio target di riferimento ed essere così maggiormente competitivo sul mercato della telefonia in Italia.
La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.