Stonex è una società italiana che ha creato lo smartphone italiano in diversi modelli. Qui analizziamo lo STONEX STX S.
Dimensioni: ha il peso di 155.8 gr. (batteria inclusa) e le sue misure sono 132X68X10 mm.
Colori disponibili: Bianco o Nero.
Le caratteristiche: è dotato di tecnologia DSDS (Dual Sim, Dual Standby) e del sistema Google Android 4.0.4., versione Ice Cream Sandwich. Possiede il processore Cortex9 Dual Core che offre velocità e prestazioni superiori, supportate dalla memoria RAM di 1 GB, memoria interna 4 GB e dalla scheda di memoria SD inclusa di 8 GB (espandibile sino a 32 GB). Lo smartphone è dotato di 2 fotocamere, la posteriore da 8.0 Megapixel e la frontale di 3.0 Megapixel.
Il display ha dimensioni di 4,5 pollici di tipo IPS LCD Capacitivo Touch Screen con risoluzione 960X540 a 16,7 M.
Connettività dello Stonex STX S: USB: Micro USB; Bluetooth v. 3.0; Wireless; LAN: WiFi 802.11 b/g e WiFi Hotspot; GPS.
Multimedia: Giochi/applicazioni: Google Play; Messaggi: E-Mail, Instant Messaging, MMS, SMS; Radio: FM con RDS; Audio/Video: MP3, AMR, AAC, AAC+, H.263, H.264, 3GPM, Mp4, MEPG4; Connessione Cuffie: 3,5 mm.
La batteria 2100 mAh con durata in conversazione di 5 ore in 3G e di 6 in 2G, in stanby fino a 300 ore.
Viene venduto con la batteria, il caricabatteria da tavolo, un cavo dati USB, un auricolare, Garanzia, Guida Indroduttiva e Manuale di Sicurezza al prezzo di € 199.00 ed è acquistabile nei negozi rivenditori autorizzati, non presenti però su tutto il territorio italiano. In alternativa si può acquistare direttamente dal sito della Stonex.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.