Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

Nuovo iPad 3, primo impatto italiano del "gioiellino" Apple

Nella giornata di ieri si è dato il via alle vendite del nuovo iPad 3 di Apple in Italia, attraverso l'apertura notturna straordinaria, dalle ore 24:00, di alcu

Nuovo iPad 3, primo impatto italiano del "gioiellino" Apple

Ieri notte si sono aperte ufficialmente le vendite del nuovo iPad 3 di Apple. L'attesissimo tablet ha scatenato fan che dalle 24:00 di ieri hanno partecipato alla notte bianca organizzata da alcuni operatori telefonici per proporre la tavolette e le annesse offerte internet. Neanche a dirlo, si è trattato di un enorme successo.

Dopo le lunghe code formatesi nei primi dieci Paesi in cui l'iPad 3 è stato lanciato la scorsa settimana (il 16 marzo), anche in Italia si sono verificate resse nei centri commerciali e code dinnanzi agli esercizi convenzionati e agli Apple Store. Per la precisione sembra che il prodotto si sia già esaurito e che siano in arrivo nuove scorte.

Per aggiudicarsi l'iPad 3, si sono, quindi, verificate, scene da delirio tecnologico collettivo, cose che nemmeno il miglior Roger Hauer-replicante avvrebbe mai potuto immaginare. La crisi esiste, è tangibile ma non per la tecnologia e, soprattutto, per Apple, come già avvenuto a New York, Parigi, Londra, Tokio e via dicendo.

Intelligente la strategia della catena di elettronica Marcopolo Expert che, come sottolinea il Sole24Ore.it, ha aperto i propri esercizi dalle 20 alle 24 di ieri sera, offrendo al pubblico in trepidante attesa per il nuovo iPad 3, sconti del 20% sugli acquisti di qualsiasi prodotto. La compagnia telefonica 3 Italia, invece, ha proposto da ieri l'acquisto dell'iPad 3 anche a rate con carta di credito e con finanziamento Compass. Non mancano, quindi, le alternative, per aggiudicarsi la nuova punta di diamante della casa di Cupertino.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis