Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

LG: i primi scatti fotografici con lo smartphone G2

LG G2: un buono smartphone per la qualità dei suoi scatti fotografici.

LG: i primi scatti fotografici con lo smartphone G2

E' considerato da tutti gli esperti di telefonia come la vera novità di questa settimana, parliamo del nuovo smartphone della casa sudcoreana LG. A quasi 48 ore dal suo annuncio, finalmente possiamo ammirare i primi scatti fotografici con il cellulare G2.

Quel che è certo è che il telefonino del patron Jong - Seok Park sarà lanciato nel mercato italiano alla fine del mese di settembre a un prezzo indicato di 599 euro, mentre invece per il modello sbloccato a 32 GB il costo si aggirerà intorno alle 629 euro.

Quale sono state le prime considerazioni degli addetti ai lavori riguardo ai primi scatti fotografici? Il G2 è un device degno di nota? La risposta non si è fatta attendere, grazie agli esperti del blog russo Hi -Tech Mail, che hanno fatto alcuni test fotografici nel medesimo giorno che la nuova creatura dell'azienda coreana veniva presentata in un salone della Grande Mela.

Per quanto i presupposti per fare degli scatti appropriati non erano di certo i migliori, inoltre considerando il fatto, che il dispositivo è stato testato da molti altri blogger di telefonia, e la cosa più importante: il software del sistema è ancora quello provvisorio, quindi non definitivo, le foto sono apparse di buona qualità persino nelle zone più in ombra. Solamente i volti dei soggetti non erano abbastanza chiari, ma perché il software del sistema è in fase beta.

Ma siamo certi che a partire dal mese prossimo questo terminale soddisferà l'esigenze dei propri clienti. In quanto LG G2 è provvista di una risoluzione di 1920 X 1080 con una profondità pari a 16 milioni di colori. Inoltre basata sulla tecnologia True HD IPS Plus e sul più resistente vetro Gorilla Glass 3 realizzato dell'impresa Corning. Il sistema operativo ricordiamo è quello per i dispositivi mobili: Android 4.2.2 Jelly Bean. Infine si presenta di ottima fattura la webcam da 2,1 MegaPixel, situata sulla cornice frontale.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis