Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

iPhone 6, uscita e caratteristiche: per i rumors più grande e pronto in estate

La data di uscita di iPhone 6 in marzo-aprile o agosto-settembre 2014? Per i rumors sarà di certo più grande

iPhone 6, uscita e caratteristiche: per i rumors più grande e pronto in estate

Rumors sull'iPhone 6, uscita e caratteristiche: stando alle indiscrezioni ci sono ormai pochi dubbi, il prossimo smartphone top gamma di casa Apple sarà più grande, 4.8 o 5.7 pollici il display, ma c'è grande disaccordo sulla possibile data di uscita.

Data di uscita iPhone 6

Sulla possibile data di uscita di iPhone 6 i rumors sono quantomai variegati: tra i grandi siti esteri di settore c'è un vero diluvio di ipotesi, e se fino a poco tempo fa il dilemma era tra i mesi compresi tra marzo e giugno 2014, ora non sono in pochi a indicare nella fine dell'estate la possibile uscita di iPhone 6, agosto o settembre 2014 più precisamente. Per l'analista Peter Misek lo vedremo a settembre, per altri a marzo, per altri ancora a maggio: è chiaro che al momento vige la confusione. Volendo esprimere un'ipotesi ci sembra ancora assai verosimile che il nuovo top gamma venga lanciato tra aprile e giugno 2014.

iPhone 6, caratteristiche

Per quanto riguarda le caratteristiche dell'iPhone 6 pochi dubbi sulla presenza del TouchID e di uno schermo di dimensioni maggiori. Le ipotesi che continuano ad andare per la maggiore sono due: o da 4.8 pollici o da 5.7 pollici. Chi segue i rumors sull'iPhone 6 sa che queste due linee di pensiero si scontrano già da tempo e ancora non sembra poter scartare né l'una né l'altra ipotesi.

Di quasi certo abbiamo che l'iPhone 6 tra le caratteristiche vanterà un processore più potente, un A7 probabilmente, con chip grafico M7 e architettura a 64 bit, memoria fino a 128 giga e sistema operativo iOS 7 nella versione più aggiornata al momento del lancio sul mercato. Resta ancora possibile, secondo i rumors, che l'iPhone 6 presenti un display con tecnologia IGZO. Il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso scelto per la messa in vendita dell'iPhone 5.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis