Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

iPhone 5, schermo più grande?

La conferma arriva dal Wall Street Journal: il nuovo iPhone 5 avrà uno schermo di 4 pollici, avvicinandosi a quello del suo concorrente, il Samsung Galaxy S III

iPhone 5, schermo più grande?

Il nuovo iPhone avrà uno schermo più grande. La notizia, che già circolava da qualche settimana, è stata confermata dal Wall Street Journal: il più famoso tra i cellulari smartphone sul mercato quest'autunno cambierà radicalmente look. Lo schermo dei nuovi smartphone Apple che entrare anno in produzione a giugno dovrebbero aumentare, passando dai 3,5 pollici dei modelli precedenti a 4 pollici.

La decisione dell'azienda di Cupertino di cambiare una delle caratteristiche peculiari del suo smartphone, sembra essere stata influenzata anche dalle dimensioni dello schermo dell'ultimo Samsung Galaxy S III, che è uno dei principali concorrenti degli iPhone Apple. Al dimensione dello schermo del nuovo iPhone (5?), che dovrebbe essere di 4 pollici, infatti, si avvicina di più a quella del Galaxy SIII, che è di 4,8 pollici. Il successo delle vendite di questo ultimo "gioiellino" della casa coreana, che sarà anche il cellulare simbolo delle Olimpiadi 2012 che si terranno a Londra quest'estate, deve aver spinto i tecnici della casa di Cupertino a rivoluzionare il profilo del mela-fonino, proprio per venire incontro alle mutate richieste dei consumatori che sembrano prediligere degli smartphone sempre più simili a dei piccoli tablet.

Considerata questa "rivoluzione" sul fronte degli smartphone, aumentano le indiscrezioni su una possibile modifica anche dello schermo dell'iPad: da mesi, infatti, si parla dell'uscita di un "iPad Mini", ma si questo fronte non si hanno ancora delle certezze. Intanto, come già accaduto per l'iPad3 e il Samsung Galaxy S III, già si rincorrono le indiscrezioni sul web per disegnare il modello che più somiglia quello che sarà il nuovo iPhone.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis