Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

IOS 7 Beta 3, uscita imminente per iPhone e iPad, ma è già boom di download

IOS 7 Beta 3 arriverà fra pochi giorni, intanto è record di download per la Beta 1 e 2 per iPad e iPhone

IOS 7 Beta 3, uscita imminente per iPhone e iPad, ma è già boom di download

IOS 7 Beta 3, uscita vicina per iPhone e iPad, l'8 o il 10 luglio 2013, ma è già boom di download per la Beta 1 e la Beta 2 del nuovo iOS della Apple: le versioni beta non erano mai state così scaricate in precedenza. Perché così tanti download? Le novità sono particolarmente interessanti, il numero di developer è cresciuto, ma gli utenti della mela, forse, hanno anche più voglia di cambiamento.

IOS 7 Beta 3, uscita per iPhone e iPad

L'uscita di iOS 7 Beta 3 dovrebbe avvenire l'8 luglio oppure il 10 luglio. A oggi sembra che l'ipotesi dell'8 luglio sia predominante: il noto blog BGR parla infatti di fonti attendibili per l'indiscrezione, e per il web si tende a considerare il rumor piuttosto rilevante. Ricordiamo tuttavia che non è da scartare l'ipotesi del 10 luglio: per l'uscita di iOS 7 Beta 2 ci eravamo basati sulle previsioni di Cult of Mac basate su uno studio dei precedenti rilasci Apple, e seppur con qualche ora di ritardo, la stima era più che azzeccata. La previsione per l'uscita di iOS 7 Beta 3 per i vari iPhone e iPad il 10 luglio non è quindi da prendere troppo sottogamba.

IOS 7 download, è boom

Secondo uno studio di Onswipe (Onswipe.com) per iOS 7 i download della beta sono stati molto maggiori rispetto a iOS 6 beta. I dati percentuali sono molti e interessanti, ma ci limitiamo a uno che rende bene l'idea complessiva: il traffico internet generato da utenti con installato iOS 7 è, a oggi, lo 0,46%, mentre per iOS 6 versione beta si fermava allo 0,25%. Insomma quasi il doppio, numeri confermati incrociando anche ulteriori rilevazioni.

Cosa significa questo boom di download di iOS 7 Beta? Come accennato bisogna considerare vari fattori, dal maggior numero di developer abilitati all'importanza attribuita da Apple a iOS 7 in particolare, senza dimenticare tuttavia, che è cresciuto anche il numero di non esperti che acquisiscono lo status di developer per testare il nuovo sistema. A nostro giudizio sulla crescita dei download per iOS 7 Beta non si può escludere una certa voglia di novità da parte degli utenti, non più così entusiasti delle tecnologie made in Apple.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis