Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

Huawei Ascend Y300: lo smartphone low-cost a 129 euro

Sul mercato è stato immesso il nuovo smartphone low-cost Huawei: il prezzo sarà di soli 129 euro.

Huawei Ascend Y300: lo smartphone low-cost a 129 euro

Lo smartphone è ormai un prodotto a cui quasi nessuno rinuncia, ma molti hanno difficoltà nel potersi permettere i cellulari di ultima generazione come l'iPhone o i Galaxy o ancora i Lumia: tutto questo a causa di difficoltà economiche.

Ecco che per questo stanno iniziando a essere immessi sul mercato degli smartphone low-cost. Huawei ha deciso di lanciare il suo Ascend Y300, che sarà disponibile al prezzo di soli 129 euro. Il rapporto qualità-prezzo è senz'altro ottimo e lo si può notare dalle caratteristiche del dispositivo.

Esso è dotato di un display da 4 pollici, di un processore Qualcomm MSM8225 dual core della potenza di 1 GHz, di una memoria interna da 4 GB che può espandersi con una microSD. La RM è da 512 MB e la connettività è sia Wi-Fi 802.11 b/g/n sia Bluetooth 2,1. Il sistema operativo è Android 4,1.

L'Ascend Y300 possiede due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 0,3 megapixel per le videochiamate. La batteria è da 1730 mAh e permette di garantire cinque ore di autonomia in conversazione e 320 in stand-by. Le dimensioni del dispositivo sono 124,5 mm x 63,8 mm x 11,2 mm e il peso è di 130 g.

Un nuovo smartphone che possiede senz'altro delle caratteristiche interessanti, considerando il fatto che molti altri cellulari della stessa portata in questo momento costano molto di più.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis