Il modello uscirà domani ma i molti appassionati stanno già fremendo per il suo imminente arrivo sul mercato. Il nuovo Samsung Galaxy S IV, modello che uscirà proprio nella giornata di domani, dovrebbe essere il cavallo di battaglia del colosso tecnologico che punta molto su di lui per poter aumentare gli introiti e incrementare la propria potenza sul mercato.
Nel corso dei giorni e e delle scorse settimane si sono susseguite molte voci riguardanti alcune caratteristiche dello smartphone. Nelle ultime ore, però, sono affiorati nuovi rumors che riguardano in particolare una fotocamera 3D e una nuova lente panoramica.
Per quel che riguarda la prima caratteristica è possibile che la Samsung voglia inserire la possibilità del tridimensionale per garantire ai propri clienti un servizio in più e, inoltre, per poter permettere a chi acquista il Galaxy S IV di realizzare video con qualità maggiore e fotografie inevitabilmente più belle e più interesssanti. La seconda caratteristica molto probabile è rappresentata da una lente che possa creare immagini panoramiche e che possa apportare diverse migliorie sotto differenti punti di vista. La Samsung vorrebbe a tal proposito ridurre i fenomeni di ghosting, ridurre il bagliore proveniente dallo smartphone e gradirebbe aumentare anche la qualità dell'immagine. Il colosso sembra che stia per brevettare questa lente panoramica in grado di migliorare le potenzialità di questo dispositivo destinato ad andare a ruba non appena verrà annunciato.
Non si sa ancora con sicurezza come sarà il nuovo Galaxy S IV ma, come per tutte le cose ambite, i rumors e le dicerie sono già serpeggiate anche fra ambienti vicini alla Samsung. Sarà comunque necessario aspettare ancora ventiquattro ore prima di vedere come sarà veramente questo nuovo smartphone.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.