Fragola Blu e Cessione del Quinto, ecco due prestiti di Banca Campania

Entrambi i prestiti nascono dal voler finanziare idee, progetti o necessità di famiglie e privati

Fragola Blu e Cessione del Quinto, ecco due prestiti di Banca Campania

Prestiti Fragola Blu e Cessione del Quinto di Banca Campania - La Banca di Campania, nata nel 2003 dalla fusione della Banca Popolare dell'Irpinia e la Banca Popolare di Salerno, ha da qualche tempo lanciato due tipologie di prestiti personali destinati a finanziare diverse tipologie di spese.

Fragola Blu è il prestito personale destinato a finanziare le più disparate idee e desideri dei privati come l'acquisto di una nuova auto, viaggi, beni tecnologici o corsi di formazione. Si possono richiedere importi per un ammontare massimo di 75000 euro i quali devono essere rimborsati non oltre i 10 anni. Il tasso può essere fisso o variabile, da concordare con la Banca.

Tuttavia Fragola Blu non è il solo prestito erogato dalla Banca Campania. Di particolare rilievo c'è anche la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione. Anche questo prestito è destinato a sostenere le esigenze dei privati e della famiglie (acquisto di beni e servizi di diversa natura) ed è riservato a due specifiche categorie:

  • lavoratori dipendenti con un contratto a tempo indeterminato;
  • pensionati.
L'importo del prestito, naturalmente, dipende dall'ammontare del quinto dello stipendio o della pensione: maggiore sarà l'entrata mensile del richiedente e tanto più la Banca potrà esporsi con lo stesso. Il tasso di interesse applicato è fisso (a differenza di Fragola Blu non è previsto quello variabile) ed il rimborso della somma prestata deve necessariamente avvenire entro 10 anni dalla data di erogazione del prestito.
Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.