San Lorenzo, mutuo pagato tra i desideri da esprimere

Una ricerca ha raccolto i pensieri più diffusi tra chi cerca fortuna guardando le stelle cadenti.

San Lorenzo, mutuo pagato tra i desideri da esprimere

"Stella cadente, regalami la liquidazione del mutuo". Ebbene sì, è proprio il desiderio più gettonato tra quelli che che verranno espressi in occasione della notte di san Lorenzo, quando il cielo sarà pieno di stelle cadenti.

E se le stelle sono tante, altrettanti sono i possibili desideri che si possono esprimere. Secondo una ricerca di Found! riguardante 1500 italiani, la rata del mutuo pagata vince su tutti: il 71% degli uomini italiani intervistati spererà proprio in questo, grazie a una vincita al SuperEnalotto, auspicata dal 55% di loro.

Insomma, la necessità di coprire le spese per la casa supera di gran lunga la voglia di romanticismo: il desiderio di trovare il grande amore si trova infatti solo al sesto posto, sotto la richiesta alle stelle di diventare famosi. Insomma, nelle stelle cadenti gli italiani ci sperano, forse troppo.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.