Mutui online di Unicredit e Bnp Paribas

Le offerte dei Mutui online di Bnp Paribas con "Hello Bank" e Unicredit con "Mutuo Valore Italia".

Mutui online di Unicredit e Bnp Paribas

L'inizio del 2014 ha portato con sé nuovi rincari per i consumatori italiani stretti nella morsa della forte pressione fiscale e dei rincari sulle utenze fisse, sul pedaggio autostradale e sull'aumento del Rca, e coloro che desiderano acquistare una casa sempre più spesso le famiglie italiane si rivolgono ai Mutui online, ossia prestiti ipotecari che permettono costi inferiori e una rata mensile più vantaggiosa rispetto a quelli tradizionali.

Attualmente gli Istituti di credito Bnp Paribas e Unicredit offrono l'erogazione di Mutui online rispettivamente attraverso il servizio "Hello Bank" e "Mutuo Valore Italia" per consentire agli interessati di richiedere il finanziamento desiderato online, eliminando i costi d'intermediazione delle filiali del territorio nazionale e abbattendo così le spese, proporre tassi più vantaggiosi e costi di gestione meno cari.

I requisiti per l'erogazione del mutuo e le condizioni contrattuali non sono molto diverse da quelle offerte dai vari Istituti di credito tradizionali. Infatti, "Hello Bank"indicizza i mutui a tasso fisso, in base alla durata del finanziamento che che può coprire fino al valore totale dell'importo richiesto, e con il tasso variabile su Euribor 1 mese, in relazione allo spread.

Mentre "Mutuo Valore Italia" offre un finanziamento fino all'80% del valore totale richiesto a tasso variabile riferito all'Euribor tre mesi con relativo spread, inoltre attraverso il servizio di Check up annuale permette al cliente di controllare il finanziamento in corso annualmente.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.