Anche la Chiesa Anglicana si scaglia contro i "poteri forti". Chiamatelo se volete effetto "Papa Francesco". Hanno fatto discutere e sorprendere gli attacchi del capo della chiesa cattolica contro le guerre nel mondo fomentate da chi deve vendere armi o dei richiami a una vita più vicina a poveri e ultimi del mondo.
Ora è l'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, a irrompere nel dibattito politico britannico attaccando le compagnie di distribuzione di gas ed elettricità, dopo i forti aumenti alle tariffe degli ultimi tempi.
"Devono essere consce dei propri obblighi verso la società - ha detto Welby - L'impatto sulla gente particolarmente sulle fasce di popolazioni con i redditi più bassi è destinato a essere davvero pesante e le compagnie energetiche devono giustificare in maniera esaustiva ciò che stanno facendo".
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.