Questa pagina è gestita da Supermoney, una piattaforma di comparazione online ideata per supportare i consumatori nella scelta del migliore fornitore luce e gas attraverso il confronto delle migliori offerte disponibili sul mercato.
Supermoney si impegna nella promozione e/o nella vendita delle offerte di energia di E.ON. L’utilizzo del marchio E.ON Energia Italia avviene nel pieno rispetto del Codice del Consumo (D.Lgs. 6/9/2005, n. 206) e delle Google Ads Trademark Policy, in particolare:
- Gli annunci non impersonano il brand E.ON in modo fuorviante o ingannevole, ma sono chiaramente riconoscibili come provenienti da un servizio terzo, grazie a elementi come “Scopri Supermoney”, “Confronta offerte” o “Servizio indipendente”. È rispettato l’obbligo di chiarezza, veridicità e trasparenza nella comunicazione commerciale.
- Lo scopo principale della pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio E.ON Energia è fornire dettagli informativi sulle offerte luce e gas di E.ON. Quando l’utente ha difficoltà con i canali ufficiali o desidera informazioni imparziali, la landing page di Supermoney fornisce contenuti informativi, dettagliati e utili su prodotti e servizi relativi a E.ON.
- La pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio E.ON Italia facilita la vendita di prodotti della stessa E.ON: l’utente viene guidato tramite link verso i canali ufficiali di E.ON per proseguire in autonomia; solo in ultima istanza può valutare offerte alternative proposte da operatori con cui collaboriamo direttamente. In questo modo, Supermoney facilita in modo trasparente anche l’accesso all’acquisto diretto tramite E.ON.
- E.ON: le offerte luce e gas per i privati
- E.ON: le offerte per i professionisti, le aziende e i condomini
- Come funziona la nuova App E.ON e quali sono gli altri servizi digitali?
- Assistenza Clienti E.ON: scopri come parlare con un consulente Supermoney
E.ON: le offerte luce e gas per i privati
Contattando il servizio clienti Supermoney è possibile ricevere un valido supporto nella scelta delle migliori offerte luce e gas del mercato. Basterà fornire solo alcune indicazioni in merito alle proprie abitudini di consumo e il comparatore selezionerà l’offerta più vantaggiosa e in grado di soddisfare un significativo risparmio sui costi in bolletta.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un’offerta a prezzo bloccato E.ON propone l’offerta Luce ChiaraClick che prevede:
- il prezzo bloccato per 12 mesi
- il prezzo della componente luce di 0.09845€/kWh
- corrispettivi fissi 9€/mese
- l’impiego di energia rinnovabile certificata
Per la fornitura gas E.ON propone GasClick che offre:
- il prezzo bloccato per 12 mesi
- il prezzo della materia prima gas a 0.393€/Smc
- corrispettivi fissi 9€/mese
Per entrambe le offerte è prevista la possibilità di monitorare i consumi e gestire le utenze in totale autonomia, semplicemente scaricando l’App E.ON.
E.ON: le offerte per i professionisti, le aziende e i condomini
L’offerta E.ON include anche un’ampia scelta di offerte e servizi anche per la clientela business che include non solo professionisti e piccole/medie aziende, ma anche i condomini. Per tutta la clientela business è garantito l’impiego di energia rinnovabile certificata, proveniente da fonti rinnovabili. Per i condomini E.ON offre anche servizi per la qualificazione termica e la ricarica di auto elettriche e installazione di sistemi fotovoltaici.
Come funziona la nuova App E.ON e quali sono gli altri servizi digitali?
L’app E.ON è uno strumento digitale pensato per gestire in modo semplice, intuitivo e sicuro le forniture di luce, gas e le soluzioni di efficienza energetica offerte da E.ON. Grazie a essa, l’utente può consultare le bollette — anche in formato interattivo — visualizzare lo storico dei consumi per giorno e ora, e ricevere consigli personalizzati per risparmiare. È possibile inviare l’autolettura del contatore, modificare il metodo di pagamento e aggiornare i dati del profilo.
Inoltre, l’app consente di tenere traccia dell’intero ciclo-vita della fornitura: dalla richiesta di attivazione fino alla cessazione.
Assistenza Clienti E.ON: scopri come parlare con un consulente Supermoney
Contattando il servizio clienti di Supermoney è possibile ricevere un valido supporto nella scelta dell’offerta luce e gas più vantaggiosa. Il servizio di assistenza di Supermoney consente di ricevere una consulenza personalizzata gratuita non solo nella fase di ricerca della migliore tariffa, ma anche dopo, in caso di problemi o dubbi. Il numero per l’assistenza clienti Supermoney è 0281114379, il servizio è attivo dal lunedì al sabato.