Confronta le offerte assicurazioni auto dei nostri partner
  • 1) Inserisci i tuoi dati e quelli della vettura
  • 2) Calcola il preventivo della tua polizza auto
  • 3) Richiedi la consulenza gratuita dei nostri esperti

Rc auto,in crescita il fenomeno dei guidatori sprovvisti della copertura

Gli italiani non pagano la rc auto,a rischio parti lese e danni alle cose,a cosa si va in contro?

Rc auto,in crescita il fenomeno dei guidatori sprovvisti della copertura

In Italia secondo sono circa 4 milioni gli automobilisti sprovvisti della polizza assicurativa, a rischio pedoni, parti lese,danni a cose e persone le cifre sono chiare alle autorità che devono proteggere i diritti di eventuali parti lese e nello stesso tempo capire a cosa sia legato il fenomeno.

Appellano alle associazione dei consumatori

I consumatori automobilisti a loro volta Fanno appellano alle associazione dei consumatori per il rincarare delle polizze assicurative ,il mancato pagamento delle polizze costa milioni di euro di soldi del fono vittime della strada e quindi è in aumento il fenomeno del mancato soccorso, le sanzioni per gli automobilisti fermati senza assicurazione va dalle 779 a 3.119 euro se il contrassegno è contraffatto c'è anche la sospensione della patente un anno oltre al processo penale e sanzioni aggiuntive.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.
Data ultimo aggiornamento: 16/02/2018 Le informazioni riportate nella presente pagina hanno carattere meramente descrittivo e devono considerarsi aggiornate alla data della loro pubblicazione. In ogni caso, tali informazioni hanno carattere generico e sono prive di valenza in relazione alle condizioni generali e/o particolari proposte dalle compagnie assicuratrici in relazione ai singoli prodotti dalle stesse commercializzati o distribuiti.