HTC One Max sarà in vendita in Italia a inizio novembre 2013, circa una settimana dopo l'arrivo nei negozi italiani dell'iPhone 5S, suo diretto rivale. Riuscirà il nuovo phablet prodotto da HTC Corporation a conquistare gli italiani e a ritagliarsi un importante fetta di mercato? In attesa di scoprirlo, vediamo insieme quali sono le specifiche tecniche del phablet derivato da HTC One.
HTC One Max: caratteristiche tecniche e specifiche hardware
Per quanto riguarda la connettività non mancano naturalmente il WiFi, Bluetooth, GPS e NFC. La batteria è da 3300 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia e la memoria interna è da 16 o 32 GB espandibile tramite micro SD. Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean accompagnato dall'interfaccia HTC Sense 5.5.
HTC One Max è dotato inoltre di uno scanner di impronte digitali posto sulla parte posteriore del phablet simile al sensore Touch ID presente su iPhone 5S.
HTC One Max: prezzo in Italia e dove acquistarlo
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.