Questa pagina è gestita da Supermoney, una piattaforma di comparazione che aiuta i consumatori a raccogliere contatti e informazioni sugli operatori fibra e mobile e a confrontare le offerte disponibili sul mercato.
Supermoney si impegna nella promozione e/o nella vendita delle offerte di fibra Eolo. L’utilizzo del marchio Eolo avviene nel pieno rispetto del Codice del Consumo (D.Lgs. 6/9/2005, n. 206) e delle Google Ads Trademark Policy, in particolare:
-
Gli annunci non impersonano il brand Eolo in modo fuorviante o ingannevole, ma sono chiaramente riconoscibili come provenienti da un servizio terzo, grazie a elementi come “Scopri Supermoney”, “Confronta offerte” o “Servizio indipendente”. È rispettato l’obbligo di chiarezza, veridicità e trasparenza nella comunicazione commerciale.
-
Lo scopo principale della pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Eolo è fornire dettagli informativi sulle offerte Eolo Wi-fi e fibra. Quando l’utente ha difficoltà con i canali ufficiali o desidera informazioni imparziali, la landing page di Supermoney fornisce contenuti informativi, dettagliati e utili su prodotti e servizi relativi a Eolo.
-
La pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Eolo facilita la vendita di prodotti della stessa Eolo: l’utente viene guidato tramite link verso i canali ufficiali di Eolo per proseguire in autonomia; solo in ulEoloa istanza può valutare offerte alternative proposte da operatori con cui collaboriamo direttamente. In questo modo, Supermoney facilita in modo trasparente anche l’accesso all’acquisto diretto tramite Eolo.
Le offerte Fibra, Wi-Fi di Eolo per i privati
Offerte Telco per la clientela business
Attiva la tua offerta Eolo con l’aiuto degli esperti Supermoney
Assistenza Clienti Eolo: parlare con un operatore via telefono
Le offerte Fibra, Wi-Fi di Eolo per i privati
Supermoney offre il suo servizio di consulenza sia per la scelta delle migliori offerte EOLO sia per la fase di sottoscrizione e attivazione del contratto. Per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori, EOLO propone un’ampia gamma di soluzioni pensate per garantire connessioni affidabili, trasparenti nei costi e disponibili anche nelle aree non raggiunte dalla fibra tradizionale, come:
EOLO Casa, l’offerta pensata per navigare senza limiti fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload, ideale per l’utilizzo quotidiano, lo streaming e la gestione di più dispositivi connessi contemporaneamente.
La tariffa prevede:
-
Prezzo a partire da 19,90 €/mese, con 100 giorni di prova soddisfatto o rimborsato.
-
Installazione standard di una piccola antenna inclusa sul balcone o sul tetto in promozione gratuita.
-
Router Wi-Fi 7 incluso nel canone.
-
Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.
-
Possibilità di aggiungere Extender Wi-Fi Mesh da 1 a 3 unità a 2,00 €/mese ciascuno.
EOLO Casa Max, invece, è l’offerta più completa con tutti i servizi che servono per godere di una navigazione ultraveloce.
La tariffa prevede:
- Installazione in 5 giorni inclusa.
-
Controllo annuale del Wi-Fi
-
Connessione con velocità fino a 300 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload durante i periodi di ricarica.
-
Configurazione dedicata per lo straming e gaming.
-
Protezione rete.
-
Prezzo in promo a partire da 29,90 con prova per 2 mesi, soddisfatto o rimborsato.
Offerte Telco per la clientela business
Eolo propone soluzioni Business dedicate a professionisti, partite IVA e aziende, con offerte per linea fissa (fibra/FWA) e servizi integrati pensati per il contesto aziendale.
Ecco alcuni punti salienti:
-
Connessione in fibra FTTH o, dove non disponibile, tramite tecnologia FWA (Fixed Wireless Access), con velocità fino a 1 Gbps in download per le aree coperte da fibra.
-
Possibilità di router professionale (incluse soluzioni Wi-Fi Mesh, extenders, etc.) e opzioni aggiuntive come IP statici, linea di backup per garantire continuità operativa.
-
Servizio di assistenza dedicata per aziende, con installazione premium e tempi di risoluzione tecnici ridotti.
-
Opzioni aggiuntive per le sedi aziendali: più linee voce, IP Phone, extender Wi-Fi mesh, backup automatico della connessione
Attiva la tua offerta Eolo con l’aiuto degli esperti Supermoney
Supermoney offre un servizio di consulenza personalizzato per aiutare ogni cliente a individuare l’offerta più adatta alle proprie esigenze di connettività.
I consulenti di Supermoney guidano l’utente in ogni fase — dalla valutazione e scelta dell’offerta Eolo (Fibra Wi-Fi), fino alla sottoscrizione e attivazione del contratto, garantendo assistenza continua anche dopo l’attivazione.
Per ricevere supporto o una consulenza gratuita, basta chiamare il numero 0281114366.
Attivare la tua linea Eolo è semplice:
-
Fornisci i tuoi dati anagrafici e un documento d’identità.
-
Indica l’indirizzo di installazione (per la fibra).
-
Dopo la verifica, l’attivazione avviene in pochi giorni: nessuna attesa, nessuna complicazione.
Assistenza Clienti: parlare con un operatore via telefono
Per offrire un servizio davvero completo Supermoney fornisce un servizio di assistenza dove parlare con un operatore via telefono per essere guidato nella sottoscrizione di un contatto Eolo.
Il servizio di assistenza di Supermoney aiuta il cliente non solo nella fase preliminare, ovvero nella fase di scelta delle offerte Internet, ma anche dopo. Infatti, se dovessero emergere dei dubbi o problemi, il cliente potrà sempre contattare Supermoney e ricevere il supporto di un consulente qualificato.