Eni Plenitude Fibra: scopri come contattare il servizio di assistenza clienti

Con Supermoney puoi parlare con un operatore qualificato e richiedere una consulenza personalizzata gratuita.

Eni Plenitude Fibra: scopri come contattare il servizio di assistenza clienti

Questa pagina è gestita da Supermoney, una piattaforma di comparazione online che aiuta i consumatori a raccogliere contatti e informazioni sugli operatori fibra e mobile e a confrontare le offerte disponibili sul mercato. 

Supermoney si impegna nella promozione e/o nella vendita delle offerte di fibra e mobile Eni Plenitude Fibra. L’utilizzo del marchio Eni Plenitude Fibra avviene nel pieno rispetto del Codice del Consumo (D.Lgs. 6/9/2005, n. 206) e delle Google Ads Trademark Policy, in particolare: 

  • Gli annunci non impersonano il brand Eni Fibra in modo fuorviante o ingannevole, ma sono chiaramente riconoscibili come provenienti da un servizio terzo, grazie a elementi come “Scopri Supermoney”, “Confronta offerte” o “Servizio indipendente”. È rispettato l’obbligo di chiarezza, veridicità e trasparenza nella comunicazione commerciale. 
  • Lo scopo principale della pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Eni Plenitude Fibra è fornire dettagli informativi sulle offerte Wi-fi e fibra della compagnia. Quando l’utente ha difficoltà con i canali ufficiali o desidera informazioni imparziali, la landing page di Supermoney fornisce contenuti informativi, dettagliati e utili su prodotti e servizi relativi a Eni Plenitude Fibra. 
  •  La pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Eni Plenitude Fibra facilita la vendita di prodotti della stessa: l’utente viene guidato tramite link verso i canali ufficiali di Eni Plenitude Fibra per proseguire in autonomia; solo in ultima istanza può valutare offerte alternative proposte da operatori con cui collaboriamo direttamente. In questo modo, Supermoney facilita in modo trasparente anche l’accesso all’acquisto diretto tramite Eni Plenitude Fibra. 

 

Eni Fibra: scopri le offerte per i privati

Attiva la tua offerta fibra Eni Plenitude con l’aiuto Supermoney

Assistenza Clienti Eni Plenitude: come parlare con un operatore

 

Eni Fibra: scopri le offerte per i privati

Supermoney è partner ufficiale di Eni Plenitude Fibra e offre il suo servizio di consulenza sia per la scelta delle migliori offerte telco sia per la fase di sottoscrizione e attivazione del contratto.

Eni Plenitude offre soluzioni di connessione in fibra ottica pensate per soddisfare le diverse esigenze di navigazione dei privati e della clientela business. Le offerte Eni Fibra si contraddistinguono per la velocità di connessione e l'affidabilità, grazie alla tecnologia FTTH (Fiber to the Home) che garantisce una connessione stabile e performante. Inoltre, l'operatore offre vantaggi esclusivi come l'assenza di costi nascosti e la possibilità di personalizzare l'abbonamento in base alle proprie necessità. Vediamo ora le principali caratteristiche dell’offerta Fibra “Plenitude Fibra”:

  • Al momento è in promozione a € 16,90/mese per 36 mesi per i già cliente di Plenitude per luce e/o gas. Il prezzo standard (ovvero per chi non ha contratto luce/gas Plenitude) è di € 24,90/mese.
  • Contributo di attivazione una tantum: € 39,00.
  • Velocità: fino a 2,5 Gb/s in download e fino a 1 Gb/s in upload, su tecnologia FTTH (Fiber to the Home).
  • Modem di ultima generazione incluso.
  • Nessun vincolo contrattuale: è indicato “recedi senza penali”.
  • Non è incluso il servizio voce: in caso di migrazione della linea telefonica, non può essere mantenuto il numero fisso.
  • Attenzione: L’attivazione del servizio è subordinata alla disponibilità della tecnologia FTTH presso l’abitazione

Per i nuovi clienti che passano a Eni Plenitude luce e/o gas e attivano anche un’offerta fibra, è prevista l’offerta “Energia + Fibra” ad un prezzo speciale di 16,90€/mese. Unica condizione è attivare la fornitura energia e la fibra presso medesimo indirizzo fisico.

  • In caso di migrazione da altro operatore: se tecnicamente possibile, Plenitude gestisce la migrazione con continuità del servizio Internet. In questo caso però si perde il numero telefonico fisso. Se la migrazione non è possibile, Plenitude attiva una nuova linea Internet (senza voce) e l’utente dovrà personalmente recedere dal precedente operatore; anche in questo caso si perde il numero fisso.
  • La promozione “3 mesi di DAZN MyClubPass” è valida se si sottoscrive l’offerta entro il 31/12/2025.
  • Il modem può essere sostituito da un modem di proprietà dell’utente solo se dichiarato in fase di sottoscrizione e verificato che rispetti le caratteristiche tecniche: in questo caso non si potrà usufruire dei servizi di assistenza tecnica dedicati.
  • In caso di recesso non sono previste penali per il recesso, ma se il recesso avviene nei primi 24 mesi viene applicato un costo di disattivazione pari al prezzo mensile dell’offerta.

 

Attiva la tua offerta fibra Eni Fibra con l’aiuto di Supermoney

Supermoney partner ufficiale di Eni Fibra, offre un servizio di consulenza personalizzato per aiutare ogni cliente a individuare l’offerta più adatta alle proprie esigenze di connettività. 
Supermoney  dispone di un gruppo di consulenti qualificati che guidano l’utente in ogni fase del processo di acquisto: dalla valutazione delle caratteristiche fino alla sottoscrizione del contratto.

Per contattare il servizio clienti Supermoney e richiedere una consulenza gratuita, basta chiamare il numero 0299914232. Per sottoscrivere un nuovo contratto fibra occorre essere in possesso dei seguenti dati:

  • dati anagrafici e un documento d’identità valido.
  • l’indirizzo di installazione (per la fibra). 

Dopo la verifica, l’attivazione avviene in pochi giorni: nessuna attesa, nessuna complicazione. 

 

Assistenza Clienti Eni Fibra: come parlare con un operatore

Per offrire un servizio davvero completo Supermoney, partner autorizzato Eni Fibra, fornisce un servizio di assistenza per parlare con un operatore telefonico.  
Il servizio di assistenza di Supermoney aiuta il cliente non solo nella fase preliminare, ovvero nella fase di scelta delle offerte Internet, ma anche successivamente. Infatti, se dovessero emergere dei dubbi o problemi, il cliente potrà sempre contattare Supermoney al numero 0299914232 e ricevere il supporto di un consulente qualificato. 

 

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis