Conto corrente Webank: scheda on line
Il Conto Corrente Webank è destinato a un'ampia clientela, dalle famiglie ai pensionati, ai giovani che decidono di affidarsi a questo istituto di credito per una prima gestione dei loro risparmi. L'apertura del conto Webank non prevede alcun costo e il canone mensile è pari zero. Unica spesa a carico del cliente è quella relativa all'imposta di bollo, ove prevista per legge.
La peculiarità del Conto Corrente Webank, risiede nella sua gestione on line; è infatti possibile svolgere ogni tipo di operazione direttamente dal sito internet, tramite l'apposita sezione che la banca mette a disposizione dei suoi clienti. Oltre al canale telematico, il Conto Correne Webank è raggiungibile in ogni momento al telefono, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutte le operazioni effettuate sul Conto Corrente Webank sono sicure grazie a sistemi di protezione evoluti e alle conferme via email e sms.
Con Conto Corrente Webank è possibile controllare saldo e movimenti, consultare estratti conto e ricevute, effettuare bonifici verso l'Italia e l'estero, ricaricare il cellulare e le carte prepagate, accreditare lo stipendio, domiciliare le bollette con l'addebito diretto (Rid), pagare il canone tv, il bollo auto, l'Ici, i bollettini postali, le ricevute bancarie e le imposte del modello F24.
Inoltre, con il Conto Corrente Webank, è possibile disporre di una carta bancomat, che permette di effettuare pagamenti e prelievi in massima libertà in Italia e in Europa, senza che siano previste commissioni. E' inoltre possibile disporre di una carta di credito a costo zero.
Al conto Webank è possibile associare un deposito di risparmio remunerato, ovvero un conto deposito vincolato da 3 a 18 mesi che garantisce un interesse attivo sulle somme depositate.