Conto corrente MyBusiness di Webank: scheda on line
Il Conto Mybusiness di Webank è un conto corrente dedicato alla sola categoria dei liberi professionisti e alle ditte individuali. Si tratta di un conto corrente on line, che quindi garantisce la massima rapidità e comodità nella gestione delle operazioni bancarie standard rispetto al conto corrente tradizionale.
Per aprire Conto Mybusiness on line il cliente dovrà fornire: documento di identità, codice fiscale e Partita Iva, iscrizione alla Camera di Commercio o visura camerale (solo per ditte individuali), coordinate bancarie del conto dal quale effettuare il bonifico per il riconoscimento, numero di agenzia e conto corrente Webank, se chi effettua la richiesta di apertura è già cliente Webank.
Il costo per l'apertura di Conto Mybusiness Webank è pari a zero, mentre è previsto un canone mensile che include svariate operazioni, che vanno dalla possibilità di effettuare bonifici alla possibilità di effettuare pagamenti o prelievi. Conto Mybusiness non comporta spese per il pagamento di stipendi, F24, Mav e Rav; fornisce un Bancomat Internazionale gratuito, con cui prelevare gratis in Italia e in zona euro e una carta di credito Cartimpronta Business, a fronte del pagamento di un canone annuale.
Scegliendo Conto Mybusiness è possibile ricevere le contabili e gli estratti conto direttamente online in formato PDF; effettuare queste operazioni per via telematica significa azzerare tutti i costi per la spedizione dei documenti cartacei.